Visualizzazione stampabile
-
OK faccio una domanda più consona:
Ma il telefono in fast boot mode devo collegarlo prima o dopo che si avvia windows 8???
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
OK faccio una domanda più consona:
Ma il telefono in fast boot mode devo collegarlo prima o dopo che si avvia windows 8???
Prima di risponderti , attendo ancora risposta in merito a come mai non hai fatto le 2 procedure che ti ho consigliato , Quali sono i tuoi obiettivi?
-
Intendi la procedura manuale con il file bat???
Non l'ho fatta perché riuscirei solo a installare la ROM, senza fare altre modifiche.
Il mio obbiettivo è radere al suolo tutto perché ho avuto dei problemi di compatibilità con il toolkit a causa del mio nexus yakjuxw e poi installare una custom rom e ri sbloccare il bootloader, ri ottenere una recovery modificata, e ri ottenere i permessi di root.
Se il mio obbiettivo fosse stato solo quello di installare una factory images avrei seguito subito il tuo consiglio, ma visto che voglio andare oltre devo riuscire ad installare i driver adb.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
nexuser
Intendi la procedura manuale con il file bat???
Non l'ho fatta perché riuscirei solo a installare la ROM, senza fare altre modifiche.
Il mio obbiettivo è radere al suolo tutto perché ho avuto dei problemi di compatibilità con il toolkit a causa del mio nexus yakjuxw e poi installare una custom rom e ri sbloccare il bootloader, ri ottenere una recovery modificata, e ri ottenere i permessi di root.
Se il mio obbiettivo fosse stato solo quello di installare una factory images avrei seguito subito il tuo consiglio, ma visto che voglio andare oltre devo riuscire ad installare i driver adb.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
é tutta tua.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2617656 provata ieri con Windows 8
con la procedura in seconda pagina ti rade al suolo tutto , ma non ti occorre ribloccare il bootloader , poi lo devi sbloccare per poter installare la recovery ..segui la guida
-
Ragazzi devo fare una domanda che non si trova all'interno delle FAQ, avevo installato il toolkit 7.0 all'epoca dell'acquisto da marco polo, e con cui feci il nandroid backup e dell'efs! ora ho una rom slimbean 2.9 , 4.1.2!
la mia domanda è questa ho appena scaricato la versione nuova del toolkit! ma se lo installo elimina il vecchio programma e i relativi backup?? se si cosa mi conviene fare ?
grazie mille ragazzi
-
Ho qualche problemino ad installare i driver
Quando connetto il telefono e lo metto in fastboot poi, non mi installa nessun Android 1.0
Quando connetto il telefono al PC ecco i driver che ho:
http://img10.imageshack.us/img10/792...eriferiche.png
Cosa posso fare?
-
Quote:
Robfratt
Ragazzi devo fare una domanda che non si trova all'interno delle FAQ, avevo installato il toolkit 7.0 all'epoca dell'acquisto da marco polo, e con cui feci il nandroid backup e dell'efs! ora ho una rom slimbean 2.9 , 4.1.2!
la mia domanda è questa ho appena scaricato la versione nuova del toolkit! ma se lo installo elimina il vecchio programma e i relativi backup?? se si cosa mi conviene fare ?
grazie mille ragazzi
Per precauzione copiati a parta la cartella Backup .. poi installa sopra la nuova, non si perde nulla.
Quote:
crashTPS
Ho qualche problemino ad installare i driver
Quando connetto il telefono e lo metto in fastboot poi, non mi installa nessun Android 1.0
Quando connetto il telefono al PC ecco i driver che ho:
Cosa posso fare?
Non vedo nessun errore.. l'importante è che quando colleghi il telefono al toolkit , vedi il seriale , vuol dire che c'è collegamento , se non riesce a collegarsi segui la parte finale della seconda pagina FAQ
-
Quote:
Gynlemon
Per precauzione copiati a parta la cartella Backup .. poi installa sopra la nuova, non si perde nulla.
Non vedo nessun errore.. l'importante è che quando colleghi il telefono al toolkit , vedi il seriale , vuol dire che c'è collegamento , se non riesce a collegarsi segui la parte finale della seconda pagina FAQ
Non ho capito una piccola cosa: quando apro il toolkit, devo collegare il telefono in fastboot?
-
No.. lo colleghi , poi scegli le opzioni, poi il programma ti chiede cosa ha bisogno, e quando è in attesa tu in quel caso riavvia con i 3 tasti
segui bene la guida, è spiegato tutto, sono domande trite nel corso di questo thread , se cerchi qualcosa e hai dubbi , utilizza la funzione cerca nella discussione come spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/go...e-procedo.html
-
Quote:
Gynlemon
No.. lo colleghi , poi scegli le opzioni, poi il programma ti chiede cosa ha bisogno, e quando è in attesa tu in quel caso riavvia con i 3 tasti
segui bene la guida, è spiegato tutto, sono domande trite nel corso di questo thread , se cerchi qualcosa e hai dubbi , utilizza la funzione cerca nella discussione come spiegato qui
https://www.androidiani.com/forum/go...e-procedo.html
Grazie mille, son riuscito a fare tutto :D
Adesso mi metto sotto e vedo se riesco ad installare la Cyanogen :)
PS: Ho fatto l'opzione 8, quindi ALL...ho installato anche la recovery che mi serve per la ROM?