Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho flashato la factory images, bloccato il bootloader, eseguito l'opzione 1 CLICK FOR ALL.
Volevo sapere se è normale che in clockworkmod recovery ci entra solo se (come da faq) avvio il nexus in fast boot e scelgo recovery.
Se invece avvio il telefono direttamente in recovery (tasto power e volume giù) mi parte la recovery stock.
Ho già letto le faq, ma volevo sapere se tutto ciò è normale..
Grazie :)
Volendo ripristinare un nandroid backup dal Toolkit,
Ho eseguito l'opzione 2 (backup/restore your phone),
digitato n. 14 e ad un certo punto mi da questo errore: Allegato 32208
Dove devo inserire la cartella del backup??
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Ho flashato la factory images, bloccato il bootloader, eseguito l'opzione 1 CLICK FOR ALL.
Volevo sapere se è normale che in clockworkmod recovery ci entra solo se (come da faq) avvio il nexus in fast boot e scelgo recovery.
Se invece avvio il telefono direttamente in recovery (tasto power e volume giù) mi parte la recovery stock.
Ho già letto le faq, ma volevo sapere se tutto ciò è normale..
Grazie :)
C'è scritto in prima pagina.. rifare con opz 5 rename recovery , la recovery originale al riavvio tende sempre a sovrascrivere quella Mod..
Quote:
Volendo ripristinare un nandroid backup dal Toolkit,
Ho eseguito l'opzione 2 (backup/restore your phone)
Digitato n. 14 e ad un certo punto mi da questo errore:
Dove devo inserire la cartella del backup??
Non l'ho mai fatto.. io i backup li faccio in recovery e ripristino da recovery..
-
Quote:
Gynlemon
Non l'ho mai fatto.. io i backup li faccio in recovery e ripristino da recovery..
E fai bene... io lo farei solo in casi veramente disperati, non mi fido molto
-
ragazzi ma il toolkit si aggiorna alla compatibilità con le nuove versioni di android tramite la risposta 'yes' alla domanda di ricerca di aggiornamenti che vediamo ppena lo apriamo?
-
Quote:
mcallister
ragazzi ma il toolkit si aggiorna alla compatibilità con le nuove versioni di android tramite la risposta 'yes' alla domanda di ricerca di aggiornamenti che vediamo ppena lo apriamo?
Se sei utente donatore si..
-
Quote:
Gynlemon
Io sono donatore Avis, va bene lo stesso ? rotfl :troll:
-
Quote:
Gynlemon
e se non lo sono cosa devo fare?
-
Quote:
mcallister
pagare... clicchi nel link dal toolkit o anche dal 3d di > XDA < e ti spunta un cartello grosso quanto una casa: DONA ;)
Oppure fare come me, fregartene e controllare ogni tanto il 3d di XDA e scaricare nuovamente il toolkit e sovrascrivere l'installazione... comunque lo sviluppatore merita, quindi la donazione se puoi e vuoi, falla :D
-
Quote:
Alkemix
Io sono donatore Avis, va bene lo stesso ? rotfl :troll:
Credo che non Gli occorre del sangue.. ma una Birra gli basti..
Quote:
mcallister
Opz 27 del toolkit , poi ti si apre una pagina paypal.. una volta che paghi.. ti arriva la mail con il seriale da inserire in opz 26 sottomenu 4
-
Scusate domanda stupida:
ma le donazioni sono libere giusto??
Non è che c'è un "minimo" di donazione per sbloccare tutte le funzioni??
Es: dono 1€ e sblocco metà delle funzionalità
dono 100€ ho gli agg. a vita ecc.