Visualizzazione stampabile
-
non riesco a fare il backup di tutta la sdcard :(, ho reinstallato i driver perchè ho fatto il passaggio da win7 a 8, e ho seguito la guida del post su XDA, come faccio? non riesco nemmeno a flashare una recovery per esempio..
-
nessuno?:(
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
-
La seconda pagina l'hai letta? in ogni modo a te serve collegarlo al pc e copiarti tutti i dati presenti all'interno della SD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
La seconda pagina l'hai letta? in ogni modo a te serve collegarlo al pc e copiarti tutti i dati presenti all'interno della SD
si ma a parte quello che non fa il backup, per esempio ho provato a flashare la recovery stock o la twrp e rimane sempre waiting device.. forse è win8..
-
Quote:
djdido
si ma a parte quello che non fa il backup, per esempio ho provato a flashare la recovery stock o la twrp e rimane sempre waiting device.. forse è win8..
A me funziona il tutto .. ma hai attivato al riavvio i permessi in win8? senò procedi con l'altra guida manuale .. in Rilievo ..
-
il backup della app però funziona.. non capisco perchè non posso cambiare recovery usando questo tool..
con win7 funzionava tutto..
-
Quote:
Crotan
Scusate ma il Toolkit supporta Android 4.2?
No ancora no
-
Quote:
bento
ho poca dimestichezza con queste procedure.
ho sempre usato solo le procedure effettuate con il toolkit.
in prima pagina non trovo la parte relativa al flash della recovery.
da cyano con recovery modificata ho insatllato come da procedura in prima pagina solo la factory image.
quindo ho saltato un passaggio?
ho fatto alcune prove con il toolkit.
ho flashato utilizzando il passaggio 6 la recovery stock..... ma non si installa. la costum riesce a installarsi.
per avere la stock originale come posso fare utilizzando il toolkit?
-
Ti ho spostato qui il post.. meglio usare le discussioni nei rispettivi thread ..
1 step :
6. Flash Recovery [CWM Touch, TWRP Touch or Stock] [Fastboot Mode]
2 step :
3. Flash Stock Recovery back to your device
-
Quote:
Gynlemon
Ti ho spostato qui il post.. meglio usare le discussioni nei rispettivi thread ..
1 step :
6. Flash Recovery [CWM Touch, TWRP Touch or Stock] [Fastboot Mode]
2 step :
3. Flash Stock Recovery back to your device
grazie per la risposta.
io inizialmente ho fatto lo step 2 e poi lo step 1. dici che invertendo i passaggi riuscirei a mettere la recovery originale? la modificata riesce a installarla.
con lo step 1 poi scelgo direttamente la opzione 3.é corretto?