sei stato molto disponibile.
appena "potrò" riformattare il tutto....magari quando esce la yakiu vi aggiornerò.
se nel frattempo qualcuno riesce a trovare un'idea, mi faccia sapere.
grazie
Visualizzazione stampabile
sei stato molto disponibile.
appena "potrò" riformattare il tutto....magari quando esce la yakiu vi aggiornerò.
se nel frattempo qualcuno riesce a trovare un'idea, mi faccia sapere.
grazie
Di nulla, figurati nel tempo ho trovato molta gente disposta ad aiutare me, ora e quando posso aiuto io, tutto qui. Non so se hai provato anche questa strada: Nexus Manager. Costa 1.99€ (da PlayStore) ed e in lingua nazzionale, c'è l'opzione recovery installa, prova a vedere se reintegra anche la stock. C'è un costo ... lo so ma se puoi sostenerlo ... ti ricambia anche per quel che riguarda aggiornamenti OTA futuri. Ciaoz
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho donato anche io :P quanto ci mette di solito ad inviare il codice?
Martedì porto il mio Nexus in assistenza per il classico problema del riavvio in chiamata, sapreste indicarmi un modo "sicuro" per riportare tutto stock e non far scoprire che l'ho moddato? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scegli la situazione che più ti aggrada https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html 2 o 3 pagina
ho bisogno del vostro aiuto. cercando di installare la twrp recovery al posto della cwm ho combinato un disastro ed ora non ho più nessuna recovery (quando tento di accedere alla recovery mi compare il triangolino rosso di android). come posso ripristinare il tutto tramite il toolkit nn potendo accedere alla recovery?
utilizzando l'opzione 8 del toolkit riuscirei a ripristinare il tutto ?
l'opzione 8 va bene?
attualmente non ho alcuna recovery sul telefono
ma sul toolkit c'è l'opzione per flashare la twrp?
Da toolkit opzione 6, dopo aver messo il cel in fastboot con i tasti volume + e - e accensione premuti assieme da cel spento. Ciaoz
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App