Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho installato ieri sera la 4.2 e come a tutti ho perso il root, vorrei rifarlo ma tenendo la recovery originale, devo farlo per forza con il toolkit 9.4 vero? perchè con il 9.1 jelly bean 4.2 non esite..
Mi spiegate come si fa a diventare donatori per poter avere la 9.4? grazie a tutti
-
grazie per la risposta velocissima, ma dove lo trovo il creatore del toolkit, c'è un link dove posso vedere tutti passaggi da fare per eseguire la donazione? grazie ancora
-
Io ci sto provando ma mi porta ad una schermata di paypal in sterline e come indirizzo dovrei mettere per forza una provincia del Regno unito. Dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andytnt80
grazie per la risposta velocissima, ma dove lo trovo il creatore del toolkit, c'è un link dove posso vedere tutti passaggi da fare per eseguire la donazione? grazie ancora
Quote:
papel
Io ci sto provando ma mi porta ad una schermata di paypal in sterline e come indirizzo dovrei mettere per forza una provincia del Regno unito. Dove sbaglio?
https://www.paypal.com/uk/cgi-bin/we...72c947f193f8fd
-
Quote:
Alkemix
non mi va il link :-(
-
Quote:
andytnt80
non mi va il link :-(
Riclicca su quello che hai quotato tu e vedi che va...;)
-
Quote:
Alkemix
Riclicca su quello che hai quotato tu e vedi che va...;)
continua a non andare, mi da questo errore
"Sorry, an error occurred after you clicked the last link"
non l'ho mai fatto ma non si potrebbe linkare il sito dello sviluppatore per poterlo pagare?
-
Quote:
andytnt80
continua a non andare, mi da questo errore
"Sorry, an error occurred after you clicked the last link"
non l'ho mai fatto ma non si potrebbe linkare il sito dello sviluppatore per poterlo pagare?
vacci dal sito
www . skipsoft.net/donate e poi donare un toolkit e scegli galaxy nexus
-
Grazie ce l'ho fatta, ho già donato e adesso che faccio?
-
ok, mi ha anche ringraziato che l'ho pagato e adesso come faccio a scaricarmi la 9.4???