Ho aggiornato alla 10.0 ed è l'unico aggiornamento che mi da (ho la versione donate)....il root ancora non funziona con il toolkit quindi ho scaricato manualmente supersu da voi postato e flashato con la twrp momentanea.........ora ho il root
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato alla 10.0 ed è l'unico aggiornamento che mi da (ho la versione donate)....il root ancora non funziona con il toolkit quindi ho scaricato manualmente supersu da voi postato e flashato con la twrp momentanea.........ora ho il root
Provato ora a me lo scarica anche veloce.. sicuro lo stai scaricando da qui ? Galaxy_Nexus_ToolKit_v10.1.0.exe
Poi volevo aggiungere che non è la v10.0.0 ma v10.1.0
Guarda ieri come ho detto, dopo l'aggiornamento riportava ver. 10.0.0... Questa mattina ci riprovo.... Forse partendo dalla 9.4 (credo fosse quella la versione da cui sono partito) devo passare per la 10.0.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao crotan... Il bootloader non so se funziona perché l'ho sbloccato quando avevo la 4.1 con il toolkit versione 9.x non ricordo... Ora con l'aggiornamento alla 4.2 ho dovuto rifare il root andato perduto e con il toolkit scegliendo l'installazione supersu a fine procedura mi dice che l'operazione è andata bene ma non è così... Ho quindi eseguito l'installazione manuale e ora ho il root... Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Posso dirti quello che ho fatto io...ti conviene intanto abilitare sul cell il debug usb...vai in impostazioni, info sul telefono, e sull'ultima voce Numero build devi tapparci sopra 7-8 volte (non ricordo) fino a quando non otterrai un messaggio che ti avvisa che sei diventato uno sviluppatore (o una cosa del genere). Tornando indietro avrai una voce in più che troverai proprio sopra "info sul telefono" che si chiama Opzioni Sviluppatore...entraci e spunta la voce Debug usb.
Sul toolkit potrai sbloccare il bootloader con l'opzione 3 (il telefono verrà piallato quindi salvati quello che hai da salvare) mettendo il cell in fastboot mode....buona fortuna
Se hai installato correttamente i driver lo vedi dal toolkit che, se hai il cell in fastboot mode, ti fa comparire sotto la voce fastboot mode (in alto a sinistra) il seriale del tuo cell.
@Crotan
Già tempo fa con lo stesso screen che hai postato ( quando sono cosi piccole le immagini puoi anche inserirle senza ricorrere allo Spoiler )
Non vedo che problema ti fai , quando non ve ne sono.... è tutto regolare, vai avanti nella procedura..
Se non intendi installare la CWM e vuoi rimanere a stock ma con il root , attieniti come ho postato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2742710