RIPORTO UN VECCHIO POST MIO "ciao a tutti,
scusate ma non avendolo mai fatto chiedevo aiuto a voi:
ho un nexus preso al marcopolo la cui versione è IMM76K. Per poterlo aggiornare a jelly so che devo prima sostituire la versione di android ICS corrispondente a IMM76K con la medesima ma con la lettera finale I. Tutto questo usando il toolkit.
Io vorrei avere la versione 4.1 o al massimo la 4.1.2 perchè leggendo i commenti di molti la 4.2 ha diversi bug...
La questione è: da 4.0 vers "i" via ota mi farebbe 1 aggiornamento alla volta?? in modo da potermi fermare alla versione che voglio io?? o va direttamente all ultima vers ovvero la 4.2??
grazie x l attenzione "
RIPRENDO IL DISCORSO
scusate se continuo a rompere con sta storia della versione 76k invece ke 76i:
oggi son riuscito a prendere al marcopolo il nexus ed, oltre ad essere versione CB e non C8 (sicuro come l'oro che sul mio telefono non è un 8 ma una B e come sul mio anke su quelli di altri che lo anno comprato con l ultima offerta iniziata oggi) è come si presumeva un IMM76K.
io sapevo che questo non avrebbe ricevuto aggiornamenti alla vers 4.1 ecc..
ora io non mi intendo di android dato ke questo è il primo ma mi ha scaricato il primo aggiornamento 4.1e ora se faccio cerca aggiorn mi trova il 4.1.2..
quindi non devo più portarlo alla vers i???
com è sta storia???
io l aggiornamento l ho scaricato via wifi.. l ota è quello?? ovvero scaricarlo via wifi o via mobile???
scusate ma non me ne intendo come vedete.. ma mi piacerebbe avere qualke delucidazione.. scusate se sono andato leggermente fuori tema ma si parla comunque se dovrò usare o non usare il toolkit :)