Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
bootcamp :-)
cheppalle!!
-
Quote:
severakk
vorrei sbloccare il bootlander per poi fare root ed installare la cmw recovery però vorrei sapere se mettendo il punto 2(backup and restore your phone) mi salva tutti i dati (Apk,contatti,impostazioni,foto,musica,ecc.) e se poi una volta eseguiti i punti 3,4,6 ripremendo sul 2 ho si bootlander sbloccato root e cmw però ritorno ad avere il telefono esattamente come l ho ora
nessuno sa rispondermi?
-
Quote:
severakk
nessuno sa rispondermi?
Ti stai facendo problemi inutili.Il backup lo puoi fare cosi o con altri metodi ma se cerchi root e bootloader sbloccato un motivo ce vero?.....Penso che tu voglia flashare qualche rom quindi partire da condizione pulita senza ripristini e fondamentale se non vuoi problemi,altrimenti ti conviene restare con la stock non vedo motivi validi per moddare se le tue esigenze sono queste
-
Quote:
thay
Ti stai facendo problemi inutili.Il backup lo puoi fare cosi o con altri metodi ma se cerchi root e bootloader sbloccato un motivo ce vero?.....Penso che tu voglia flashare qualche rom quindi partire da condizione pulita senza ripristini e fondamentale se non vuoi problemi,altrimenti ti conviene restare con la stock non vedo motivi validi per moddare se le tue esigenze sono queste
vorrei eliminare i tasti virtuali e usare le gesture
-
Salve a tutti, dopo due anni passatti a moddare il desire mi sono regalato il galaxy nexus. Domani ritiro il cell, con questo tool riesco a riprendere il pieno possesso del dispositivo come facevo con il desire?
Qualche consiglio visto che sono alle prime con questo cell, rom-recovery ecc?
-
Quote:
skynet
Salve a tutti, dopo due anni passatti a moddare il desire mi sono regalato il galaxy nexus. Domani ritiro il cell, con questo tool riesco a riprendere il pieno possesso del dispositivo come facevo con il desire?
Qualche consiglio visto che sono alle prime con questo cell, rom-recovery ecc?
Ragazzi, date un'occhiata a questo tool, che sembra molto ben fatto..chiedo conferma ai più esperti se è un tool valido..
https://www.androidiani.com/forum/mo...it-easier.html
grazie ^^
-
Quote:
Polv89
Se tu avessi letto almeno i 3d in evidenza non avresti aperto un post doppio e non avresti posto la domanda di cui sopra... senza rancore fallo ora ;)
-
l'opzione n8 del tool, ovvero extract and flash google factory stock rom permette di tornare da 4.0.2 a 4.0.1? (parlo di un telefono mai moddato)
-
Quote:
Sheridan994
l'opzione n8 del tool, ovvero extract and flash google factory stock rom permette di tornare da 4.0.2 a 4.0.1? (parlo di un telefono mai moddato)
Si il tool non e' altro che un interprete di comandi adb fastboot