Visualizzazione stampabile
-
ragazzi avrei bisogno della recovery per flashare il file cerberus.zip, in modo da averlo come app di sistema e quindi resistente ad un ripristino. vorrei sapere se con il comando 9 del TOOL potrebbe essere una soluzione. ho un GN mai moddato..4.0.2
oppure devo per forza eseguire i punti 3,4,6?
thanks;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
ragazzi avrei bisogno della recovery per flashare il file cerberus.zip, in modo da averlo come app di sistema e quindi resistente ad un ripristino. vorrei sapere se con il comando 9 del TOOL potrebbe essere una soluzione. ho un GN mai moddato..4.0.2
oppure devo per forza eseguire i punti 3,4,6?
thanks;)
Devi sbloccare e rootare quindi installi la recovery e tutto cio' che vuoi.Non capisco il timore che avete nel liberare il vostro terminale :)
-
ciao volevo sbloccare il mio GNex quindi ho scaricato il tool 5.4 e installato kies x i drivers però quando do un comando mi dice waiting for devices però non succede niente.. cosa posso fare?
-
Quote:
axl91
ciao volevo sbloccare il mio GNex quindi ho scaricato il tool 5.4 e installato kies x i drivers però quando do un comando mi dice waiting for devices però non succede niente.. cosa posso fare?
Anche a me fa cosi e quando esce quella scritta spengo il cell in modalita fastboot (vol su vol giu e tasto power) e poi parte il tool e ti fa quello che gli hai dato comando i fare
-
Quote:
simone87stilo
Anche a me fa cosi e quando esce quella scritta spengo il cell in modalita fastboot (vol su vol giu e tasto power) e poi parte il tool e ti fa quello che gli hai dato comando i fare
non mi succede comunque niente.. e windows mi da: installazione driver non riuscita
-
Quote:
axl91
non mi succede comunque niente.. e windows mi da: installazione driver non riuscita
Ciao ragazzi,
anch'io ho un piccolo problema con in root del telefono. sono riuscito a sbloccare il fastboot ma per il resto non riesco a fare il root(4).
il telefono quando è nel sistema non mi riconosce i driver adb. invece quando sono in fastboot tutto bene.. fino ad un certo punto. ho seguito la procedure. installato tutti i driver possibili. ma non riesco.
ho una domanda forse stupida da farvi. siccome sto rootando il telefono per un amico che lo ha comprato in Republica Ceca, e attualmente siamo tutti e due qui, è possibile che sia un cdma e non un gsm? da dove posso capirlo? ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare queste due specifiche.
Grazie per l'aiuto
N.b. = non guardate la firma.. roba vecchia :)
-
Quote:
manup85
Ciao ragazzi,
anch'io ho un piccolo problema con in root del telefono. sono riuscito a sbloccare il fastboot ma per il resto non riesco a fare il root(4).
il telefono quando è nel sistema non mi riconosce i driver adb. invece quando sono in fastboot tutto bene.. fino ad un certo punto. ho seguito la procedure. installato tutti i driver possibili. ma non riesco.
ho una domanda forse stupida da farvi. siccome sto rootando il telefono per un amico che lo ha comprato in Republica Ceca, e attualmente siamo tutti e due qui, è possibile che sia un cdma e non un gsm? da dove posso capirlo? ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare queste due specifiche.
Grazie per l'aiuto
N.b. = non guardate la firma.. roba vecchia :)
No e gsm
Se avete difficolta' e per la mancata installazione dei drivers.Eseguite un windows update e provate ad aggirnare i drivers online
A volte l'installazione automatica di win non funziona e si deve forzare la ricerca manualmente
-
piccolo aiutino. Sto provando a sbloccare il mio nuovo galaxy nexus ma forse sbaglio o dimentico qualche cosa.
Ho installato i dirver e attivato la funzione debug
lancio il tool mi vede il cell faccio il backup e tutto ok
seleziono la voce 3 dico yes ma non fa nulla perchè?
edit: uso windows 7 64 bit
edit2: risolto nexus sbloccato e root per la recovery ho aspettato posso sempre flasharla in un secondo momento giusto? una volta flashata niente più ota ufficiali giusto, meglio andare di rom ?
-
La recovery flashala ci sono ottimi lavori da installare su base aosp che ti faranno dimenticare la stock prova e resterai soddisfatto
-
hai qualcke consiglio? stavo guardando la aosp ma non so se build27 o milestone4
EDIT: piccolo OT prima usavo il Navigon come navigatore ma ora non lo trovo sul market posso estrarlo dal vecchio dispostivo come ho fatto con altre app o mi consigli un altro tipo di gps non online?