per la rom e una questione personale,io alla fine pe uso daily consiglio la manhattan ,stabilissima e molto parca nei consumi,insomma un progetto equilibratissimo per chi non e' un flashmaniac ma vuole un dispositivo da utilizzare realmente
Visualizzazione stampabile
per la rom e una questione personale,io alla fine pe uso daily consiglio la manhattan ,stabilissima e molto parca nei consumi,insomma un progetto equilibratissimo per chi non e' un flashmaniac ma vuole un dispositivo da utilizzare realmente
sinceramente prima con il desire ero un flash continuo ora vorrei avere si il pieno possesso del cell ma flashare e godermi il telefono. Penso ke la proveṛ? Consigli, cose da flashare? Cosa perdo dei dati che ora ho sul gnex?
EDIT: Come recovery consigli quella del tool o altre?
EDIT 2: la cw 5.8.0.2 touch maguro va bene?
ragazzi ho un problema…. ho acquistato ieri un nexus… ora ho la build icl53f ics 4.0.2…. ho scaricato il programmino, i drivers, ma…. in risorse del sistema mi dà adb interface, collego il cell in download, apro il programma e non viene rilevato….quindi non toglie i bl e non fa il root….ero abbastanza agile con galaxy s , ma ora sono a terra…. chi mi spiega passo passo cosa devo fare? ad esempio, quando metto in download il cell ci sono diverse scelte nel menu… non devo toccare nulla???insomma mi date una mano?
Grazie
haiabilitato il debug mode?
certo…..ma non capisco come far riconoscere il tel dal pc….lo attacco e non mi dice nulla….ma quando si accende il tel con vol+/vol- e start, poi si deve fare qualcosa?ci si potrebbe spostare in altre modalità...
ragazzi scusate io vorrei sbloccare il bootloader sul mio X8..posso farlo da qui?
ma è possibile tornare in rom stock attraverso il toolkit? se si, che operazioni vanno eseguite?
io non ho capito se vanno svolte quelle dalla 8 alla 11