Scarichi il firmware google ed esegui il passo 8 tutto qui
Visualizzazione stampabile
Ok.. io l'ho scaricato.. lo devo mettere nella sd oppure in qualche cartella nel PC?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Tutti i link ristabiliti e funzionanti....ed aggiornati alle ultime versioni
enjoy............;)
Direttamente da big G.....LINK
ricorda che questo e' un googlephone quindi il supporto e' nativo
marimettendo il firm originale mi ritorna tutto originale comprensiva la recovery e il bootloader bloccato? mi interessa sapere questo.
se il botloader si bloccherà.
sai comè portarlo in assistenza col boot sbloccato non è una cosa carina.
la sto scaricandola rom originale, ma poi il punto 8 dove la devo mettre sta rom? non mi è chiara sta cosa
Il bootloader resta open devi bloccarlo tu puoi farlo sempre con il tool il resto torna tutto stock
Se usi l ultima versione del tool dovrebbe fare tutto da se anche indicarti il link al download del file altrimenti lanciando la parte 8 basta che dai il percorso dove hai il file da flashare
Perfetto.. ora ho capito!! Grazie thay
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma come capisco se il telefono è rotato? il boot l'ho capito perchè all'accenzione c'è il lucchetto aperto ma x i permessi di root come lo capisco. ma è normale che dopo lo sblocco del boot il teelfono si sia azzerato compresiva la memoria.
un'altra informazione prima di fare tutto avevo fatto il backup ora se provo a ri metterlo ma nulla da fare come mai?non lo riesco a rootare mi dice download e qualcosa. Comw mai
ci sono riuscito avevo kys che rompeva le biiiiiiiiiiiib
ra è rootato e sbloccato il boot
come mai però qundo ho sbloccato il boot si è resettato? ancora questa non l'ho capita ho perso tutto quello che avevo installato e la le foto
meno male che avevo le copie sul pc