Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mestesso
volevo installare la recovery touch ma al flash mi dice waiting for device... e nulla più.. ho i drivers, ho su, ho fatto il rename al punto 5, ho il lucchetto aperto, ma che cosa può essere?
Metti il terminale in fastboot e riprova
-
mi sono deciso a liberare il mio nexus...ho scaricato il tool v5.5, installato i driver...il programma sembra che legga correttamente il device, in quanto mi da il numero seriale in alto nel tool. vorrei sapere in cosa consiste il 1-CLICK FOR ALL, o meglio il punto 5....
oppure conviene fare in seguenza i passaggi 3-4-6? thanks;)
-
Quote:
Giankukinho
mi sono deciso a liberare il mio nexus...ho scaricato il tool v5.5, installato i driver...il programma sembra che legga correttamente il device, in quanto mi da il numero seriale in alto nel tool. vorrei sapere in cosa consiste il 1-CLICK FOR ALL, o meglio il punto 5....
oppure conviene fare in seguenza i passaggi 3-4-6? thanks;)
Esegue come da descrizione lo sblocco bootloader il root e il flash recovery tutto in sequenza,e' indifferente farlo in un colpo o nei vari passaggi singoli alla fine la routine e' la stessa
-
grazie thay, questo mi era chiaro, volevo capire in cosa cambia l esecuzione del punto 5. in sostanza cosa varia da 1clickforall a sequenza di punti 3,4,6...grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Giankukinho
grazie thay, questo mi era chiaro, volevo capire in cosa cambia l esecuzione del punto 5. in sostanza cosa varia da 1clickforall a sequenza di punti 3,4,6...grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non cambia nulla semplicemente viene caricata tutta la routine in sequenza
-
Ciao, il mio Nexus è nuovo, come prima cosa dopo aver fatto un backup con App Backup & Restore, cosa devo fare in ordine per flashare una nuova rom? e quando devo fare l'EFS backup? Grazie ragazzi :)
-
Quote:
ossessionem
Ciao, il mio Nexus è nuovo, come prima cosa dopo aver fatto un backup con App Backup & Restore, cosa devo fare in ordine per flashare una nuova rom? e quando devo fare l'EFS backup? Grazie ragazzi :)
Per il backup vedi tu io sono sempre contrario a queste cose (foto e file personali a parte raso sempre tutto a zero )
Per il resto sblocca il bootloader fai root ed installa la recovery mod quindi procedi con il salvataggio della efs e poi....buon divertimento
-
Quote:
thay
Per il backup vedi tu io sono sempre contrario a queste cose (foto e file personali a parte raso sempre tutto a zero )
Per il resto sblocca il bootloader fai root ed installa la recovery mod quindi procedi con il salvataggio della efs e poi....buon divertimento
Ok, ma perchè te di solito non fai il backup? Grazie :)
-
possono creare instabilità al sistema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Update e download in prima pagina