Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimbodroid
ragazzi per favore mi date una mano? ho sbloccato il telefono e ho abilitato i permessi di root. dopo ho seguito le procedure che ho fatto con il mio htc wildfire ovvero ho installato rom manager e ho cliccato su installa recovery. ho aspettato un po di tempo e mi ha detto cwm installata versione 5. qualcosa.xD allora poi ho scaricato la foxhound e l ho messa in una cartella crata all interno del telefono e ho cliccato su riavvia in recovery. il telefono si spegne e quando si riaccende c è il robottino allungato con il cofano aperto e il punto esclamativo rosso... e non ho avuto altra scelta che scollegare la batteria. cosa devo fare per installare una rom?
Hai installato la versione touch che al reboot viene sovrascritta dalla recovery stock.Installa la clockworkmod standard vedrai che e ok
@ossessionem ti fai problemi che non esistono invece di preoccuparti procedi segui le indicazioni .La voce n8 cosa dice? ....procedi tranquillo che non succede nulla sono solo paure della prima volta :cool:
-
allora grazie per la risposta.. ho risolto comunque ho letto da qualche parte che ora non ricordo che per entrare in recovery dovevo staccare il telefono dal pc e infatti cosi è stato adesso ho la foxhound.. e mi piace gia molto.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Originariamente inviato da Jimbodroid
ragazzi per favore mi date una mano? ho sbloccato il telefono e ho abilitato i permessi di root. dopo ho seguito le procedure che ho fatto con il mio htc wildfire ovvero ho installato rom manager e ho cliccato su installa recovery. ho aspettato un po di tempo e mi ha detto cwm installata versione 5. qualcosa.xD allora poi ho scaricato la foxhound e l ho messa in una cartella crata all interno del telefono e ho cliccato su riavvia in recovery. il telefono si spegne e quando si riaccende c è il robottino allungato con il cofano aperto e il punto esclamativo rosso... e non ho avuto altra scelta che scollegare la batteria. cosa devo fare per installare una rom?
Hai installato la versione touch che al reboot viene sovrascritta dalla recovery stock.Installa la clockworkmod standard vedrai che e ok
@ossessionem ti fai problemi che non esistono invece di preoccuparti procedi segui le indicazioni .La voce n8 cosa dice? ....procedi tranquillo che non succede nulla sono solo paure della prima volta :cool:
Mmm ok grazie, è lo so ho paura di fare cazzate!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Buongiorno ho aggiornato il mio nexus manualmente ad ics 4.0.4 utilizzando il toolkit. Ora peró vorrei rifare il root ma noto che aprendo il toolkit nello scegliere il modello non ce android 4.0.4. Esiste una guida alternativa? Grazie
-
possiedi la versione 5.6 ?
5. Android 4.0.4 (Build IMM76D)
-
Quote:
Gynlemon
possiedi la versione 5.6 ?
5. Android 4.0.4 (Build IMM76D)
Ho toolkit 5.5.... aggiorno subito grazie
-
niente mi serve assolutamente il root ç_ç, però una volta che sblocco il boot metto una rom custom, non avevo intenzione di fare ciò con questo cell ma non riesco a farne a meno... quindi parliamo di backup, mi servirebbe un backup che mi riporta tutto, non dico anche le impostazioni, ma almeno i salvataggi dei giochi che ho scaricato.. dei messaggi non me ne frega più di tanto, e dei dati che ho salvato nelle app tanto meno.. le foto con un pò di tempo le passo sul computer e via.. titanium backup vuole il root, il nandroid non centra con quello che mi serve, cosa devo fare???
-
Innanzitutto ti salvi l'intera memoria .. cosi hai il tuo backup dei tuoi dati con foto musica ecc..perchè con lo sblocco del bootloader rasi al suolo tutto..
poi fai col il kit e lo sblocchi..
Prima di tutto su impostazioni>opz sviluppatore : flag su USB debug
collega il nexus al pc e segui tutti i passaggi che ti viene chiesto con il tool ..quando vedi l'id con dei numeri vuol dire che è collegato correttamente..selezioni le opzioni desiderate e dopo specie per installare la recovery, riavvii in fasboot e appena installi la recovery e root stacca il cavo usb ed è pronto
-
Quote:
Gynlemon
Innanzitutto ti salvi l'intera memoria .. cosi hai il tuo backup dei tuoi dati con foto musica ecc..perchè con lo sblocco del bootloader rasi al suolo tutto..
poi fai col il kit e lo sblocchi..
Prima di tutto su impostazioni>opz sviluppatore : flag su USB debug
collega il nexus al pc e segui tutti i passaggi che ti viene chiesto con il tool ..quando vedi l'id con dei numeri vuol dire che è collegato correttamente..selezioni le opzioni desiderate e dopo specie per installare la recovery, riavvii in fasboot e appena installi la recovery e root stacca il cavo usb ed è pronto
e x i backup che ti ho detto non si può fare niente?
-
i salvataggi li hai salvati su memoria attualmente? e se si li avevi fatti con ?