Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
i salvataggi li hai salvati su memoria attualmente? e se si li avevi fatti con ?
i salvataggi almeno dei 4 angry bird e dei fruit ninja..
-
Non avendo questo tipo di problemi non saprei risponderti come salvare i dati dei giochi senza l'ausilio di TB.. se li ha salvati sulla memoria dopo non dovresti ritrovarteli??
-
Quote:
Gynlemon
Non avendo questo tipo di problemi non saprei risponderti come salvare i dati dei giochi senza l'ausilio di TB.. se li ha salvati sulla memoria dopo non dovresti ritrovarteli??
niente.... ho cercato anche in giro su internet e ci vuole per forza il root cazzu cazzu ç_ç.. comunque dato che mi ci trovo metto la rom custom, me ne consigli qualcuna? :D
-
una super personalizzabile ma esosa... la AOKP poi c'è anche la FoxHound..
io uso la CM9 meno personalizzabile ma ha tutto quello che mi serve... però qui siamo OT ;)
-
Io ho rom stock con bootoloader sbloccato, niente root....se uso il toolkit per ribloccare il bootloader mi cancella tutto?
-
ho clioccato il 1IN ALL però è da un bel po' che aspetto a <waiting for device> che faccio?
-
Quote:
stelligna
Io ho rom stock con bootoloader sbloccato, niente root....se uso il toolkit per ribloccare il bootloader mi cancella tutto?
Ad ogni operazione blocco/sblocco del bootloader , tutto viene piallato..
Quote:
thedarkplayer
ho clioccato il 1IN ALL però è da un bel po' che aspetto a <waiting for device> che faccio?
-attivato il debug USB?
-provato con una altra porta USB?
-
-
Quote:
Gynlemon
Ad ogni operazione blocco/sblocco del bootloader , tutto viene piallato..
:( allora per ora me lo tengo bloccato
-
Quote:
stelligna
:( allora per ora me lo tengo bloccato
vuoi dire sbloccato semmai..ma visto che ci sei.. goditi una bella ROM con personalizzazioni.. almeno non vivi di questa... castrazione!! :D
-
Quote:
Gynlemon
vuoi dire sbloccato semmai..ma visto che ci sei.. goditi una bella ROM con personalizzazioni.. almeno non vivi di questa... castrazione!! :D
hai ragione...volevo dire sbloccato :-[
ce l'ho da una settimana...l'ho sbloccato per flashare la factory image yakju (il mio nexus era yakjuxw).
in passato ho moddato parecchio su galaxy s2, al momento mi voglio godere ICS così com'è