Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Direi anche 1 e 2 previo install drivers ovviamente ed anche il 4 visto che la recovery e un utility utilissima
scusa se mi vedi cauto, ma ho preso il nexus dopo aver brikkato un p500 installando una rom...
ci vado con i piedi di piombo :p
quindi io con la 4.0.1 originalissima devo semplicemente fare l'operazione 1 (unlock bootloader) e poi la 2 (root) , mentre la 3 non è necessaria?
perchè leggo [only needed if staying on existing stock rom]
e la CW non è necessaria? (mi auguro di no...)
-
Perche ti spaventa flashare la recovery? alla fine e l operazione che presenta meno rischi in assoluto io farei l unlock del bootloader root e recovery
Per qualsiasi problema ci sono diversi metodi x il restore totale del terminale Con pacchetti lanciabili direttamente in modalita bootloader da windows
QUI trovi quello di maja
-
Quote:
thay
Perche ti spaventa flashare la recovery? alla fine e l operazione che presenta meno rischi in assoluto io farei l unlock del bootloader root e recovery
Per qualsiasi problema ci sono diversi metodi x il restore totale del terminale Con pacchetti lanciabili direttamente in modalita bootloader da windows
QUI trovi quello di maja
perchè il brikkaggio dell'optimus one è partito da li, CW fallita, usato metodo alternativo in boot mode e fine della vita del terminale, non si accende più..
-
Quote:
zargon
perchè il brikkaggio dell'optimus one è partito da li, CW fallita, usato metodo alternativo in boot mode e fine della vita del terminale, non si accende più..
Quello era un pacco di telefono :-)
comunque la cwm se non la flashi ora tra qualche settimana lo farai e una tua scelta :-)
-
Quote:
thay
Quello era un pacco di telefono :-)
comunque la cwm se non la flashi ora tra qualche settimana lo farai e una tua scelta :-)
per 160€ era na meraviglia :)
io pensavo di vivere bene ed a lungo con la 4.0.3 rootata, ma a quanto pare hanno deciso di farla uscire a fine 2012...
-
Quote:
zargon
per 160€ era na meraviglia :)
io pensavo di vivere bene ed a lungo con la 4.0.3 rootata, ma a quanto pare hanno deciso di farla uscire a fine 2012...
Certo che se non ti piace moddare non e la scelta piu azzeccata questo terminale,e appena uscito con gli ovvi problemi di gioventu e se non ci metti un po di modding per ora difficilmente lo trovi godibile alla pari di altri terminali con firmware e rev hardware oramai consolidati
-
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto.
Avrei un po' di domandine da vero inesperto e mi scuso in anticipo se vi costringo a spiegare cose trite e ritrite.
Ho un nexus 4.0.1 build ITL41F:
A) in attesa di qualche rom stabile, vorrei solamente ottenere i permessi di root perchè devo utilizzare il sw proxydroid: devo fare i passi 1 e 2?
B) Facendo solo i passi 1 (unlock del boot) e 2 (root) si cancellano i dati del telefono, installazioni etc?
Vi ringrazio in anticipo
-
Se il terminale e stock hai ancora il bootloader bloccato quindi perdi i dati se invece e gia unlock e devi solo rootare non perdi nulla
-
Ti ringrazio... Anche se avrei preferito che mi dicessi che non perdevo i dati :-)
Rinstallare tutto mi secca... Avrei preferito aspettare un altro po'.
Ma poi per gli aggiornamenti OTA, cambia qualcosa... Continuo a riceverli in automatico?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
È una cosa che non ho capito bene neanke io... se faccio lo sblocco al nexus, installo la recovery modificata e ci flasho la stock 4.0.2 di Google, ( sono fermo alla stock 4.0.1 ), in futuro potrò ricevere gli aggiornamenti OTA da Google??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App