Visualizzazione stampabile
-
cosa ne pensate del menu' 18 del toolkit? in particolare il menu'
1 change screen e il 4 camenra enhancements
il primo ho impostato una densita' diversa.. bello.. ma non e' che si rovina il display?
riguardo la fotocamera io non vedo miglioramenti impostando i vari parametri.. cosa ne pensate?
-
ragazzi prima il boot loader e poi il root? è fermo nella skermata waiting device da 10 minuti..
-
Esatto.. per forza!! hai attivato il debug usb? collegalo a un'altra porta usb in caso non va..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Esatto.. per forza!! hai attivato il debug usb? collegalo a un'altra porta usb in caso non va..
sto a fa il backup, ho avuto la risposta alla domanda che ti ho fatto oggi :D, speriamo faccia quello che dice, adesso riprovo a fare il procedimento, bootloader e poi root, se riesce a fare il backup significa che riesce a comunicare no?
-
Quote:
djdido
sto a fa il backup, ho avuto la risposta alla domanda che ti ho fatto oggi :D, speriamo faccia quello che dice, adesso riprovo a fare il procedimento, bootloader e poi root, se riesce a fare il backup significa che riesce a comunicare no?
gylemonnnn ma come faccio a capire quando finisce sto backup sul cell dice backup completo ma sul computer rimane please be patient.. che faccioo????
-
Nella schermata delle opzioni in alto a sx se vedi sotto List o devices attached dei numeri vuol dire che il tuo nexus è collegato correttamente al pc
-
Quote:
Gynlemon
Nella schermata delle opzioni in alto a sx se vedi sotto List o devices attached dei numeri vuol dire che il tuo nexus è collegato correttamente al pc
senti ma come recovery quale devo mettere??? va bene una qualunque? comunque non riesco a sbloccare il boot resta in waiting device..
-
Quote:
djdido
senti ma come recovery quale devo mettere???
recovery-cwm-touch-maguro
-
Quote:
Gynlemon
recovery-cwm-touch-maguro
niente non mi parte lo sblocco del boot..
-
Guardati il video demo in prima pagina poi....con calma rifai e segui le indicazioni che ho postato.LEGGI tutto