Visualizzazione stampabile
-
...non riesco a sbloccare il BOOT LOADER tramite il KIT in prima pagina...
forse è un problema di DRIVER nel mio PC.
Ma quando vado in FASTBOOT MODE, avvio il Tool e premo 3 per il semplice sblocco... mi ritorna subito nella schermata iniziale con le opzioni da scegliere.
Il DEBUG USB è attivato... i DRIVER li ho installati direttamente dal ToolKit e per ora non so' come parare.
La cosa che mi viene in mente è quello di eliminare i vecchi DRIVER, non vorrei, che qualche precedente DRIVER mi impedisca una seconda installazione... ma come rimuovere tutti i vecchi driver?
Ho provato anche con PDANEt... ma nulla.
Mettendo il telefono in FASTBOOT MODE e aprendo il TOOLKIT posso leggere chiaramente su in alto:
LIST OF DEVICE ATTACHED:
"numero......." FASTBOOT
Quindi immagino che il TOOL riesca a vedere il telefono ma non sembra me lo faccia sbloccare con l'opzione N° 3
-
Hai dato un occhio qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=872635
Se ti intriga..:)
Dopo ti passo il link del file..visto che sono off line
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
...non riesco a sbloccare il BOOT LOADER tramite il KIT in prima pagina...
forse è un problema di DRIVER nel mio PC.
Ma quando vado in FASTBOOT MODE, avvio il Tool e premo 3 per il semplice sblocco... mi ritorna subito nella schermata iniziale con le opzioni da scegliere.
Il DEBUG USB è attivato... i DRIVER li ho installati direttamente dal ToolKit e per ora non so' come parare.
La cosa che mi viene in mente è quello di eliminare i vecchi DRIVER, non vorrei, che qualche precedente DRIVER mi impedisca una seconda installazione... ma come rimuovere tutti i vecchi driver?
Ho provato anche con PDANEt... ma nulla.
Mettendo il telefono in FASTBOOT MODE e aprendo il TOOLKIT posso leggere chiaramente su in alto:
LIST OF DEVICE ATTACHED:
"numero......." FASTBOOT
Quindi immagino che il TOOL riesca a vedere il telefono ma non sembra me lo faccia sbloccare con l'opzione N° 3
Anche a me dava correttamente il device, senti ma sei sicuro di
entrare correttamente nella modalità fastboot?
Hai guardato il video in prima pagina?
-
Quote:
djdido
Anche a me dava correttamente il device, senti ma sei sicuro di
entrare correttamente nella modalità fastboot?
Hai guardato il video in prima pagina?
I tre pulsanti: VOLUME SU + VOLUME GIU + TASTO ACCENSIONE....
(PS: l'immagine non è la mia ma un esempio... anche perchè qui il boot è sbloccato)
http://img214.imageshack.us/img214/1...stbootboot.jpg
-
Quote:
Gynlemon
Si infatti... poi se puoi passami il link! a mali estremi...
grazie
EDIT: scaricato a questo link:
http://www.mediafire.com/?1tg88ngs2i9l7ku
-
Quote:
Skyman1
Ieri ho perso talmente tanto tempo a sbloccare il cell
che a forza di ripetere la procedura in tutte le maniere ci
sono riuscito, dopo aver messo la pda ci sono riuscito..
-
android.rar li ho uppati qui.. magari sono gli stessi..
edit
controllato quelli del link.. erano sempre i miei che avevo uppato.. ma ha la recovery senza touch invece questi nuovi hanno la recovery touch
Nel pacchetto ci sono anche i driver.. devi prima attivare il debug usb , spegnere il telefono riaccenderlo in fastboot
e fargli scegliere i driver nella cartella dei driver che hai appena scaricato..
Il pacchetto da aprire e mettere in :C oltre ai driver può servire anche per il root.. per installare la recovery..
-
Quote:
Gynlemon
android.rar li ho uppati qui.. magari sono gli stessi..
edit
controllato quelli del link.. erano sempre i miei che avevo uppato.. ma ha la recovery senza touch invece questi nuovi hanno la recovery touch
Nel pacchetto ci sono anche i driver.. devi prima attivare il debug usb , spegnere il telefono riaccenderlo in fastboot
e fargli scegliere i driver nella cartella dei driver che hai appena scaricato..
Il pacchetto da aprire e mettere in :C oltre ai driver può servire anche per il root.. per installare la recovery..
Fatto s sbloccato con la guida chemi hai postato!
Semplice e veloce!
GRAZIE 1000!!!!!!!!!
...e aggiornato a 4.0.4
per ora me ne stò con la stock per un paio di settimane
EDIT: pensavo di aver aggiornato alla 4.0.4 dopo lo sblocco... ma non è così... devo aver flashato la stessa ROM... Bah... riproviamo
-
Alleluja... Io a Dicembre con quella ho fatto.. ;) e mi trovo bene con questo metodo diciamo rudimentale..ma efficace.. installata la recovery touch?
-
Quote:
Gynlemon
Alleluja... Io a Dicembre con quella ho fatto.. ;) e mi trovo bene con questo metodo diciamo rudimentale..ma efficace.. installata la recovery touch?
No.... aspè dopo aver flashato questa ROM: ROM SHIP Android 4.0.4 (ICL76D)
mi è rimasto bloccato in LOOP sulla scritta GOOGLE iniziale... però mi entra in FASTBOOT con i 3 tasti.