Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Esattamente.. Manca solo che dice.. Ora andate a far pipì..
Basta leggere e capite ciò che si fa..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Giustissimo... ma se a me non riconosce i DRIVER e la procedura non va' a buon fine... provo con altre.
La guida che ho consigliato io è andata a buon fine alla prima botta... probabilmente a tanti ha funzionato alla prima anche la guida presente qui.
Che dire, se non riuscite con questa, seguite quell'altra.
-
a me i driver fastboot non mi si installano, non ho nemmeno tempo per dedicarmici con più calma in questo periodo...
-
I drivers li installa il toolkit con l'opzione 1
@Skyman1 con il metodo che citi non hai fatto altro che la stessa cosa ma manualmente :) installando android\usb_driver.I medesimi li trovate anche installando pda net ed inoltre in prima pagina ce' anche il link ai drivers naked "puliti" .Piu' di cosi non so che fare,se non siete in grado di installare un driver per windows(alla fine poi e' di questo che si tratta e null'altro) sono spiacente ma forse e' meglio lasciare perdere il modding.Ad oggi su questo terminale sono stati improntati i sistemi piu' sicuri e semplici per tutte le possibili operazioni.Penso che nessun altro telefono disponga di strumenti simili
-
Quote:
thay
@Skyman1 con il metodo che citi non hai fatto altro che la stessa cosa ma manualmente :) installando android\usb_driver.I medesimi li trovate anche installando pda net ed inoltre in prima pagina ce' anche il link ai drivers naked "puliti" .Piu' di cosi non so che fare,se non siete in grado di installare un driver per windows(alla fine poi e' di questo che si tratta e null'altro) sono spiacente ma forse e' meglio lasciare perdere il modding.Ad oggi su questo terminale sono stati improntati i sistemi piu' sicuri e semplici per tutte le possibili operazioni.Penso che nessun altro telefono disponga di strumenti simili
Un modding così facile non si era mai visto. Grande tools. In2minuti con una mano rooti, unlochi, recoverizzi mentre con l'altra ti gratti il ditone del piede :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
scusate ma il passo 8 della guida serve anche per installare eventualmente una futura 4.0.5???
-
Quote:
thay
@Skyman1 con il metodo che citi non hai fatto altro che la stessa cosa ma manualmente :)
Si, ma giuro che con il TollKit ci sono stato sopra una giornata intera... e oddio, non è il primo flash o guida che seguo su Android... ci sono almeno altri 5 o 6 telefoni sbloccati in passato.
L'opzione 1 fatta e rifatta almeno 10 volte non mi portava comunque a buon fine l'operazione.
Probabilmente avrei dovuto disinstallare o ressettare o impostare qualche altra impostazione sul mio PC... infatti non è il Tool che probabilmente non funzionava ma il PC che si riufiutava a gestire tale operazione. Per seguire quell'operazione probabilmente avrei dovuto modificare qualcosa sul mio PC, ho provato anche a rimuovere tutti i DRIVER e a ricominciare da capo ma con scarso successo.
-
aimè non riesco a combinare niente i driver pdanet non me li installa il pc!! immagino che senza di essi non posso usare nemmeno il tool
-
ragazzi mi date una mano urgente ho messo in fastboot mod ce il robottino col cofano aperto ora come faccio a fare ripartire il telefono? sto provando a spegnerlo ma pare che non succede nulla
-
Quote:
nirvana76
ragazzi mi date una mano urgente ho messo in fastboot mod ce il robottino col cofano aperto ora come faccio a fare ripartire il telefono? sto provando a spegnerlo ma pare che non succede nulla
Quando vedi START premi il tasto power se invece c'è scritto qualche altra cosa premi i tasti volume finchè non compare START e quindi premi il tasto power
-
Quote:
MaJa
Quando vedi START premi il tasto power se invece c'è scritto qualche altra cosa premi i tasti volume finchè non compare START e quindi premi il tasto power
si infatti avevo intuito la freccia con scritto start mi indicasse il tasto power ma lo tenevo premuto e non si spegneva nulla!! ho tolto e rimesso la batteria per riavviare o_O
comunque hoprovato col comando 1 del tolkit e a me i driver non li installa da error