Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
comunque hoprovato col comando 1 del tolkit e a me i driver non li installa da error
e succedeva così anche a me... prova al collegamento della guida che ho postato.
Io con il tuo stesso problema ho sbloccato il Boot in 2 minuti qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html
CON UNA PICCOLA NOTA:
Quando dice... "cercare il dispositivo che non viene riconosciuto"...
a volte il dispositivo viene comunque riconosciuto (è nominato SAMSUNG) ma bisogna ri-effettuare l'aggiornameno dei DRIVER-
(ora forse non capisci quello ceh dico ma seguendo la guida capirai....)
-
Quote:
Skyman1
e succedeva così anche a me... prova al collegamento della guida che ho postato.
Io con il tuo stesso problema ho sbloccato il Boot in 2 minuti qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html
CON UNA PICCOLA NOTA:
Quando dice... "cercare il dispositivo che non viene riconosciuto"...
a volte il dispositivo viene comunque riconosciuto (è nominato SAMSUNG) ma bisogna ri-effettuare l'aggiornameno dei DRIVER-
(ora forse non capisci quello ceh dico ma seguendo la guida capirai....)
grazie sky !!!
-
io ho installato i driver manualmente... dal tool non c'era verso... devo dire che una volta installati i driver il tool si è rivelato semplice da usare...
-
Quote:
pole7
io ho installato i driver manualmente... dal tool non c'era verso... devo dire che una volta installati i driver il tool si è rivelato semplice da usare...
Si ma il tool sarebbe proprio a prova di "tonto"... il problema è Windows! O meglio... il problema siamo noi che non siamo capaci ad utilizzarlo a dovere.
Ora che ho sbloccato il boot vediamo di provare il Root con il toolkit.
Mi domandavo...... vedo che c'è anche l'opzione per riflashare la stock originale.
Ma, premendo quell'opzione poi la ROM STOCK da flashare, dove la prende?
Mi sembra di aver capito che per flashare anche una ROM CUSTOM non c'è biwogno del Root ma basta una recovery per flashare.... o sbaglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Mi domandavo...... vedo che c'è anche l'opzione per riflashare la stock originale.
Ma, premendo quell'opzione poi la ROM STOCK da flashare, dove la prende?
Devi inserirla tu in questa cartella del programma in C: put_google_factory_image_here
Quote:
Mi sembra di aver capito che per flashare anche una ROM CUSTOM non c'è biwogno del Root ma basta una recovery per flashare.... o sbaglio?
Esatto
-
Quote:
Gynlemon
Devi inserirla tu in questa cartella del programma in C: put_google_factory_image_here
Esatto
Ma allora che ci faccio con il Root? Su GS2 il Root mi serviva per la Recovery... ma su NEXUS una volta che mi flasho una CUSTOM il root dovrebbe essere "compreso nel prezzo"...
quindi fare "solo" il root su una base stock vale la pena?
Su altri terminali si faceva principalmente per bloccare processi o eliminare applicazi indesiderate... ma qui su NEXUS, oltre a non esserci particolari app, è possibile comunque bloccarle nella sezione applicazioni.
E se non sbaglio non ci sono MOD da applicare su una base stock.
-
thay hai ragione questo tool è figherrimo
-
Quote:
pole7
thay hai ragione questo tool è figherrimo
Certo,alla fine e' anche vero che e' diventato il telefono piu' facile da moddare,ed inoltre a rischio ...0 ;)
@Skyman1 a qualcuno piace stock... sono scelte personali.Al momento ci sono molte rom che surclassano la stock su tutti i fronti ma non possiamo obbligare le persone a flashare cio' che vogliamo noi
-
ciao hai qualche dritta per migliore i colori del display?
ho installato franco kernel e ho letto che si possono cambiare i colori ma non capisco come fare....o_O
-
che ROM usi? che kernel usi? e comunque in questo thread non c'entra nulla con i colori del display..siamo OT