premuto contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione ?
Visualizzazione stampabile
premuto contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione ?
ah ma io li tenevo premuti...adesso per caso li ho premuti brevemente ed è entrato!!!! grazie mille!
siccome da nexus nuovo avevo sbloccato tutto questa procedura non l'avevo mai fatta....che ebete!
sono riuscito a far funzionare il toolkit il mio problema era che non installava i driver ho windows 7 !! per curiosità ho provato ad installare i driver per xp e non potendoci creder li ha installati con successo e ho sbloccato il boatloader ora faccio il root :)
qualcuno puo aiutarmi io ho svolto l operazione root your phone ma non credo abbia funzionato messo in fast boot il telefono a fatto un riavvio ma nessun processo di root ho visto!! dove sbaglio
ma dopo il primo riavvio devi attivare l'USB DEBUG e attendere 160 secondi che il programma riparte...ti da quasi 3 minuti ti tempo per fare quest'operazione poi riparte da solo, devi solo pazientare..hai fatto questo?
inoltre voi come fate ad aggiornare il TOOL? disinstallate il vecchio e installate il nuovo?
Viste le molteplici risposte e simile alle solite domande.. direi che almeno si potrebbe aggiornare la prima pagina con delle FAQ come QUI http://forum.xda-developers.com/show...34&postcount=2
no?? che ne dite?? vabbè che il tool è di facile uso.. ma se non si spiegano queste cose diventa di facile nervoso..
Io cancello tutta la cartella in C:Quote:
inoltre voi come fate ad aggiornare il TOOL? disinstallate il vecchio e installate il nuovo?
guarda io sono dalla parte di quelli che non utilizzano TB, credo che al suo utilizzo ci siano più contro che pro...se lo utilizzi per eliminare app di sistema che non utilizzi, hai la mia benedizione:D. io questo lo faccio semplicemente con root explorer però...
e in futuro per ripristinare con il punto 8 come si fa? ho gia il firmware ma è da scompattare una volta scaricato??? ho questo file WinRAR archive (.tgz)