Visualizzazione stampabile
-
ok ma l'utente che sconosce il sito di riferimento dove lo andrebbe a pescare? uno dice.. che si arrangiasse... non è facile da li iniziano i post di dove e perchè.. io dico di inserire pù riferimenti possibili..
Parlo per chi si affaccia ed è alle prime armi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
e in futuro per ripristinare con il punto 8 come si fa? ho gia il firmware ma è da scompattare una volta scaricato??? ho questo file WinRAR archive (.tgz)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1422065
-
il file del ripristino lo scarichi da code.google l'importante è che sia UN SOLO file terminante con .tgz (da NON estrarre) lo metti nella cartella che ti indica il tool (mi sembra qualcosa di simile a "put image stock here" non ricordo, che trovi all'interno della cartella del programma, in C: per intenderci) e procedi;) il tool comunque ti aiuta
-
Quote:
Giankukinho
il file del ripristino lo scarichi da code.google l'importante è che sia UN SOLO file terminante con .tgz (da NON estrarre) lo metti nella cartella che ti indica il tool (mi sembra qualcosa di simile a "put image stock here" non ricordo, che trovi all'interno della cartella del programma, in C: per intenderci) e procedi;) il tool comunque ti aiuta
perfetto volevo sentire queste parole
-
Quote:
Gynlemon
Ma tu gli metti lo zip per come lo scarichi da Google? O li scompatti e gli metti le voci che trovi al suo interno?
Allegato 9011
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Li scompatto , li rinomino , e cambio formato!
Li metto nel loro formato senza toccare nulla , ce anche scritto di non scompattarli e ne rinominarli , quando si esegue il Tool, forse nessuno ci ha mai fatto caso a quelle 3 diciture che compaiono a fine routine , perche' forse è una cosa normale che elenchi quelle 3 cose non trovate nell'archivio.
Edit: per me va bene che si aggiorni la prima pagina , a modo tale che gli utenti meno in erba riescano a comprendere facilmente l'utilizzo di questo Tool, ed è anche vero come ha specificato l'altro utente che spiega tutto lui passo per passo , il sol fatto che è in inglese
-
continuo a non capire ragazzi !!per flashare la rom stock che file uso??da google ho scaricato un benedetto file :archivio winrar(.tgz) questo va scompattato?? ho provato a scompattarlo ed escono una serie di file che compongono il firmware
-
Quote:
nirvana76
continuo a non capire ragazzi !!per flashare la rom stock che file uso??da google ho scaricato un benedetto file :archivio winrar(.tgz) questo va scompattato?? ho provato a scompattarlo ed escono una serie di file che compongono il firmware
Non devi fare null'altro che cio' che ti chiede il tool.Se procedi al flash del firm stock vedrai che ti chiede il percorso in cui cerca il file,metti il pacchetto li e basta
Penso che molti dei problemi che descrivete sono dati dalla semplicita' di utilizzo del tool che forse vi sembrera strana rispetto alle consuete procedure :)
-
1 allegato(i)
Non ho risposto perchè appena sopra l'utente Giankukinho è stato più che esaudiente
Quote:
Giankukinho
Allegato 9137
-
Quote:
thay
Non devi fare null'altro che cio' che ti chiede il tool.Se procedi al flash del firm stock vedrai che ti chiede il percorso in cui cerca il file,metti il pacchetto li e basta
Penso che molti dei problemi che descrivete sono dati dalla semplicita' di utilizzo del tool che forse vi sembrera strana rispetto alle consuete procedure :)
è vero!!!!rotfl mi pare impossibile infatti
-
ho provato col tools a fare il punto 8 mi dice che non ho messo nella cartella il firm sapete dirmi nel disco c dove devo metterlo^
edit trovato la cartella ^^