nirvana ciao tu stai flashando la 4.0.4? al punto 8 te lo dice lui in quale cartella mettere il firm?
Visualizzazione stampabile
nirvana ciao tu stai flashando la 4.0.4? al punto 8 te lo dice lui in quale cartella mettere il firm?
ragazzi a me è arrivato l'agigornamento ota a 4.0.4, ma la nuova build, la 76l non la 76d che avevo già,novità sul root?
Per chi non riuscisse con il toolkit :
Metodo Tradizionale e semplice per il root ..
Questo > Superboot 4.0.4 < è il pacchetto completo per avere i permessi di root estrarre in una cartella e seguire :
Mettere il Galaxy Nexus in modalità fastboot (da spento premete e tenete premuto contemporaneamente il tasto di accensione e i due tasti del volume)
Collegare il Nexus al PC
Utenti Windows: Cliccate due volte su install-superboot-windows.bat
Si riavvia da solo..
Il tool roota tranquillamente anche la IMM76I con l'opzione della IMM76D
mah....
io come spiegato nel post della AOKP oggi ho dovuto ripristinare il tutto flashando con il tool alla rom stock 4.0.4
ora volevo rimettere l'aokp 33....solo che appunto se vado in recovery si vede l'android capovolto col triangolo rosso
se provo a flashare la recovery dice failed...
cosi come dice failed se provo a rootare di nuovo
boooo
cosa devo fare?
manca qualche passaggio?
in teoria è come se avessi perso gli accessi superuser...
infatti titanium backup, rom manager, metamorph ecc non funzionano....
Edit.. mi ha rilevato l'aggiornamento della nuova build stock..fatto..nessun errore..
Sono seriamente convinto che mi hanno levato i privilegi di root.. lasciando il cell unloccato
avendo flashato la 4.0.4 logico che ti ha rimesso le cose a posto.. recovery + root.. lasciandoti però il lucchetto aperto..
quindi per tornare alla recovery cwm devi riflasharla ... e puoi di nuovo accedere alla recovery e da li puoi flashare le ROM che vuoi..
Lo so...ma se provo a flashare la cmw tramite kit...mi da errore e dice failed...
Cosa sbaglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2