Visualizzazione stampabile
-
Oro ragazzi ho capito!!ho il GN da lunedi' e vengo da un galaxy ace nel quale cambiavo rom spesso pero' con questo ho un blocco psicologico rotfl,mi sto leggendo tutte le guide per bene per non combinare cavolate!!Credo che aspetto un altro pochino per istruirmi ancora meglio poi mi metto all opera!Sono sicuro che posso contare sul vostro aiuto nel caso abbia problemi!Grazie a tutti per ora!
-
ragazzi ho sbloccato il bootloader con il toolkit 6.1. Fino allo sblocco del bootloader è tutto ok xD quando va per il root il telefono mi si riavvia mi dice che attende i 30 secondi per le configurazioni e poi dice waiting for usb debugging vado a mettere la spunta sul debug usb del telefono e aspetto... aspetto... aspetto ma rimane piantato li non va avanti. Cosa può essere??
-
Il debug devi spuntarlo prima.Riavvia pc e telefono e riprova
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Il debug devi spuntarlo prima.Riavvia pc e telefono e riprova
Dici prima di avviare la procedura all-in-one? Grazie mille thay
-
Tu attiva il degub riavvia tutto e procedi con il root,deve andare
-
Quote:
thay
Tu attiva il degub riavvia tutto e procedi con il root,deve andare
allora attivo il debug. spengo e riavvio in fastboot- dal toolkit scelgo l'opzione 4 e mi riavvia il telefono in modalità normale e sul toolkit mentre si riavvia il telefono compaiono le seguenti righe
"Procedure will continue in 30 seconds" prima poi mentre si avvia il telefono compare la riga "Waiting for usb debugging to be enabled" ma il debug è già attivo tant'è che non appena si apre il telefono il pc me lo riconosce. dove sbaglio?? ho visto dal video dimostrativo che una volta attivato il debug compare una riga dove dice di aspettare 10 secondi e poi procede con l'operazione ma a me rimane piantato li.
-
Sono in possesso del nexus da meno di una settimana con vers. 4.0.2 e non riesco ad aggiornare alla 4.0.4 , a questo punto vorrei utilizzare questa procedura x rootare e sbloccare e installare l'ultimo firmware stock (attendo di conoscere un pò meglio il terminale prima di moddare ) in modo da installare anche eventuali applicazioni che richiedono il root.
Utilizzando questa procedura cosa devo fare con esattezza , 1 click for all e mi installa tutto, anche la 4.0.4, o cosa?
Scusate ma sono in fase di apprendistato del mondo android
-
Quote:
plug-in
Sono in possesso del nexus da meno di una settimana con vers. 4.0.2 e non riesco ad aggiornare alla 4.0.4 , a questo punto vorrei utilizzare questa procedura x rootare e sbloccare e installare l'ultimo firmware stock (attendo di conoscere un pò meglio il terminale prima di moddare ) in modo da installare anche eventuali applicazioni che richiedono il root.
Utilizzando questa procedura cosa devo fare con esattezza , 1 click for all e mi installa tutto, anche la 4.0.4, o cosa?
Scusate ma sono in fase di apprendistato del mondo android
innanzitutto scarica la factory image da qui: https://developers.google.com/android/nexus/images
PS: credo che questa procedura ti conduca a una rimozione totale di tutti i dati!
-
Ma se vado di tasto 7 mi pota tutto ? e ancora, pur utilizzando il tasto 7 una volta finito resto sempre con 4.0.2 ?
-
ho risolto ieri notte alle 2:20 (era diventata una "sfida") il problema si è risolto disinstallando kies (che uso per uno stramaledetto galaxy scl)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App