Visualizzazione stampabile
-
Siccome a breve mi arriverà il GN volevo sapere una cosa: quando il telefono ha il root poi non riceve aggiornamenti via OTA, giusto?
E' per questo che nel programma di sblocco c'è anche l'opzione di relock?
Perchè avendo un telefono "google experience" non voglio montare altre rom ma solo avere i diritti di root per utilizzare le applicazioni che lo richiedono.
-
Fidati che poi non resisterai a personalizzare il tuo telefono con temi/apps/tweaks vari..
Gli aggiornamenti non arrivano a causa del root e bootloader sbloccato, col toolkit puoi effettivamente rimettere tutto locked. Oppure usare "OTA Keeper"
-
Eh conoscendomi sarà come hai detto tu ma ha senso mettere rom che magari rendono instabile il telefono?
Per ora mi accontento del solo root!
-
problemino
avvio il cell in fastboot .. selezione 1Click
mi dice waiting device... ma non succede nulla..
dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jammyz
problemino
avvio il cell in fastboot .. selezione 1Click
mi dice waiting device... ma non succede nulla..
dove sbaglio?
Se non installi i drivers non vede il telefono se non vede il telefono non puo' funzionale
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Se non installi i drivers non vede il telefono se non vede il telefono non puo' funzionale
ciao Thay
i driver gli ho installati tramite toolkit
devo provare la procedura manuale?
EDIT: ora sta lavorando
-
questa guida è valida anche per i yakjuwx?
-
Se sblocchi il bootloader e fai root, tanto vale metterci l'immagine della yakju, sempre che non voglia flashare una custom rom.
Comunque in teoria sì, dovrebbe essere valida anche per yakjuwx. :thumbup:
-
Io non vorrei passare a yakju perchè ho letto che per ora non c'è modo di tornare alla yakjuwx.. quindi volevo fare lo sblocco del bootloader in modo da ribloccarlo in caso di problemi.. che palle sta samsung sto ancora con la 4.0.2...
-
Non riescoa a capire se facendo utilizzando la procedure cancello tutti i dati presenti sul telefono. E' davvero così?
Vuol dire che è necessario farsi un backup di foto, sms, etc.?