si, perdi tutti i dati. consiglio back up
Visualizzazione stampabile
si, perdi tutti i dati. consiglio back up
ciao a tutti! volevo sapere se posso utilizzare questo toolkit e installare una rom nonostante ho la versione galaxy nexus - yakjuxw??
devo per forza "trasformarlo" nella versione yakju?
No, puoi tranquillamente usare il toolkit. Tanto poi flasherai un'altra ROM e bye bye yakjuwx. Un giorno se vorrai tornare stock , riuserai il toolkit flashando la 4.0.4 yakju.
perfetto! io mi stavo "uccidendo" per capire come passare alla yakju e mi dici che basta montare una bella AOKP o Cyanogen e sono a posto? ottimo:) addio 4.0.2 :)...avevo letto da qualche parte che qualcuno diceva di non riuscire a montare una rom perchè aveva la yakjuxw..avrà avuto altri problemi penso...comunque provo stasera! vi farò sapere così nel caso che qualcuno abbia il mio stesso dubbio, può avere la risposta qui!
però dopo non puoi più ritornare alla yakjuwx quindi attenzione a eventuali problemi con la garanzia
Salve a tutti, ho collegato il Nexus al pc e il toolkit mi mostra il seriale sotto adb mode, poi avviandolo in fastboot mi mostra il seriale del device sotto fastboot mode, significa che i driver sono installati correttamente?
Un'altra cosa, non riesco a trovare il file runme.bat nella cartella del toolkit (c:\Galaxy Nexus Toolkit\) nè altrove nemmeno da terminale, mi sono perso qualcosa? Il file eseguibile l'ho scaricato tramite il collegamento all'inizio del post ed installato con antivirus e firewall disattivati.
Help me :'( ......Please!!!!!
Sì i driver sono correttamente installati :thumbup:
Probabilmente il runme.bat è l'eseguibile dell'applicazione, ovvero il Toolkit.exe sempre in c:\Galaxy Nexus Toolkit\ Vai tranquillo, non ce l'ho neanche io il .bat ma il toolkit m'ha funzionato sempre perfettamente!! Buon modding!!
qualcuno può linkarmi la 4.0.4 stock? IMM76I ...non riesco a trovarla!! grazie!
Eccola!
Per una risata in compagnia, una cosa che ho scoperto da un utente qui sul forum: --> Let me google that for you