Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mav155
grazie mille:) per caso sai anche come mai dopo aver fatto tutta la procedura, aver "trasformato" in yakju il GN all ultima 4.0.4....non riesco a montare una rom tipo cyanogen perchè nella clockworkmod recovery, dentro mounts and storage..non c'è mount usb storage!! con il nexus s ho fatto più volte la procedura ma ora mi trovo spiazzato! è normale che non ci sia? come faccio a caricare la rom??
-
Per flashare una rom, nel tuo caso una cyano, colleghi il telefono al pc e metti la rom in /sdcard (il percorso che il pc chiama "archivio interno", poi riavvii in recovery e, dopo i 3 wipe come da procedura, vai su "install flash zip from sdcard" e poi "choose zip from sdcard".
Selzioni lo zip della rom che hai copiato ed il flash avrà inizio.
Non so invece se puoi mettere lo zip su archivio usb e montarlo "al volo" col cavo OTG; in ogni caso ti consiglio di copiarlo dentro al telefono, lo vedo come più sicuro.
-
Quote:
Mav155
Per flashare una rom, nel tuo caso una cyano, colleghi il telefono al pc e metti la rom in /sdcard (il percorso che il pc chiama "archivio interno", poi riavvii in recovery e, dopo i 3 wipe come da procedura, vai su "install flash zip from sdcard" e poi "choose zip from sdcard".
Selzioni lo zip della rom che hai copiato ed il flash avrà inizio.
Non so invece se puoi mettere lo zip su archivio usb e montarlo "al volo" col cavo OTG; in ogni caso ti consiglio di copiarlo dentro al telefono, lo vedo come più sicuro.
ok grazie, ce l ho fatta! :) solo 1 altra cosa:
se torno alla stock 4.0.4 e con il tool rimetto la recovery originale, riblocco il bootloader...torno con la garanzia no? e i prossimi aggiornamenti mi arriveranno via OTA?
-
si riceverai gli OTA e sarai in garanzia ;)
-
Quote:
Mav155
Flashi la 4.0.4 yakju e riblocchi il dispositivo, verrà trattato come stock dai centri di assistenza (non possono sapere se avevi yakju o yakjuwx)
L'ho pensato anch'io!! Mi sembra strano che vadano a controllare se avevo quella versione invece dell'altra! Per sapere se avevo yakuj o yakjuwx credo la capiscono dall'imei..
-
raga io vorrei sbloccare il bootloader , avere i permessi di root e installare la recovery tutti in una volta, mi dite come fare? ho un galaxy nexus
-
come faccio a fallo tornare allo stato di fabbrica ?
mi dite i passi da fare ora ce lo con root cwm e rom foxound grazie mille
-
Quote:
stelligna
si riceverai gli OTA e sarai in garanzia ;)
Grazie per la conferma ;)
-
Quote:
mitic
come faccio a fallo tornare allo stato di fabbrica ?
mi dite i passi da fare ora ce lo con root cwm e rom foxound grazie mille
opzione 8 del tool (scarica il file indicato, tu lo sposti nella cartella che ti dice e proseguendo ti flasha la rom stock) po fai il comando 11 per ribloccare il bootloader e sei a posto!
io ho fatto così...ora sono in garanzia, rom 4.0.4 stock yakju e attendo aggiornamenti da google! più avanti tornerò con qualche cyanogen o AOKP..!
-
Quote:
giusepp98
raga io vorrei sbloccare il bootloader , avere i permessi di root e installare la recovery tutti in una volta, mi dite come fare? ho un galaxy nexus
Mi associo.....