Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
comunque il link anche sul thread ufficiale non funziona :O
Semplicemente perche' la versione era buggata tra un po' ritroverai il link funzionante.Questi sono i rischi di utilizzare l'ultima revision appena uscita.Per certe cose e' meglio andare sul sicuro ed attendere feedback sulle nuove versioni.Le ultime versioni inoltre allo stato attuale non introducono nulla di realmente utile ma sono un preparativo al futuro rilascio di JB
-
Domandina: è possibile fare l'unroot e tornare a kernel stock con questo tool senza perdere dati sul telefono?
-
ma se io ho una custom ROM, tolto boot leader, recovery e root, l' aggiornamento a JB lo ricevo o devo x forza mettere la factory image di ICS 4.0.4???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi scusate, un grande Thanks a chi risponde! ^_^
che devo fare se il toolkit mi chiede Now booting into Android using an insecure image?
grazieeeeeeeeee!!!
^_^
-
ciao raga..ho visto che è uscita una recovery aggiornata in beta per il nostro Gnex, vers. 6.0 normale o touch..
Come faccio x installarla, faccio bene con il tasto 6 di questo toolkit? E poi, devo cercarmela, mi apre lui una specie di browser della sdcard?
Oppure fà tutto lui, nel senso che la vede e chiede di installarla?
Per finire se poi non piace come si fà a tornare indietro alla vers. 5.5.0.2, quella che ho attualmente..
Ho visto che c'è anche la recovery TWRP, mi stuzzica ma vorrei imparare come si fà appunto questa installazione, mi aiutate?
-
Ciao ragazzi scusate ma dentro la recovery, che sia touch o meno, come diavolo ci si va?!?! :p
Non esiste un modo con i tasti come per gli altri telefoni samsung per andarci dentro?!?!
Si può solo fare con ROM Manager oppure con CWM? Nel caso va bene anche appunto CWM?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà! :p
foX!
-
Passano i mesi ma la combinazione resta sempre la stessa. Vol giu + vol su + tasto accensione. Utilizza il tasto cerca la prossima volta
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
-
Quote:
giupa87
Passano i mesi ma la combinazione resta sempre la stessa. Vol giu + vol su + tasto accensione. Utilizza il tasto cerca la prossima volta
Professore ma io ho fatto così! ;D
E con questo metodo vado in fastboot!
E se vado su Recovery Mode e premo il tasto Power va sul robotino disteso (sarà l'ora?!?!) con la pancia aperta e un triangolo rosso!
foX!
-
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
E se vado su Recovery Mode e premo il tasto Power va sul robotino disteso (sarà l'ora?!?!) con la pancia aperta e un triangolo rosso!
foX!
e ma quando entri in quella modalità, se muovi i tasti volume ti esce la scritta recovery, quando sei su recovery clicchi il tasto power..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
FoXMuLd3R
foX!
Allora hai ancora la recovery stock