Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Allora hai ancora la recovery stock
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Bravo! Esatto!
Ti ho messo alla prova! lol
Ma come mai quella stock non si visualizza? Che senso ha allora metterne una che non si può vedere?
Adesso, dopo aver installato la CWM, la visualizzo anche con la procedura che mi hai indicato!
foX!
-
Quote:
giupa87
Allora hai ancora la recovery stock
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
come mai la factory image di JB non è ancora stata rilasciata? e poi una domanda, ma la factory image rade tutto al suolo? dico totalmente tutto? e poi rimette tutto originale, senza root e senza bootloader sbloccato????
-
Quote:
djdido
come mai la factory image di JB non è ancora stata rilasciata? e poi una domanda, ma la factory image rade tutto al suolo? dico totalmente tutto? e poi rimette tutto originale, senza root e senza bootloader sbloccato????
Il booloader rimane sbloccato! (confermate?)
Il resto si pialla!
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Bravo! Esatto!
Ti ho messo alla prova! lol
Ma come mai quella stock non si visualizza? Che senso ha allora metterne una che non si può vedere?
Adesso, dopo aver installato la CWM, la visualizzo anche con la procedura che mi hai indicato!
foX!
Quella stock parte dopo diversi tentativi e a fortuna e comunque puoi farci solo i wipe e basta.
Dai l'importante che impari presto rotfl rotfl
-
Quote:
giupa87
Quella stock parte dopo diversi tentativi e a fortuna e comunque puoi farci solo i wipe e basta.
Dai l'importante che impari presto rotfl rotfl
lol
Grazie!!!
-
confermo che se flashi un image factory di google ti pialla tutto perdi il root e la cmw che dovrai rimettere dopo e ti rimare il bootloader sbloccato.
Ma perchè ancora non rilasca image factory 4.1 google?
-
Quote:
simone87stilo
confermo che se flashi un image factory di google ti pialla tutto perdi il root e la cmw che dovrai rimettere dopo e ti rimare il bootloader sbloccato.
Ma perchè ancora non rilasca image factory 4.1 google?
Amico non mi ricordo il link dal quale si possono scaricare le image factory!
Infatti sto verificando ogni tanto dal programmino stesso ;D
Se lo sai potresti riportarlo?
Grazie!
foX!
-
no purtroppo non lo so mi spiace.
Ma se cerchi su google qualcosa salterà fuori di sicuro.
Una cosa è certa, per ora non ci sono ancora e non capisco perchè
-
https://developers.google.com/android/nexus/images sono tutte qui, e quella di JB x il nexus non c'è ancora ma xk?-.-
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi si può scaricare da poche ore il nuovo toolkit compatibile con jelly bean. Nexus root kit. :) sembra essere comodo. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App