Visualizzazione stampabile
-
Ho un yakju con bootloader sbloccato e root. Ora ho JB messo manualmente ma volevo dare una bella piallata .. ditemi se il procedimento e' giusto:
1-per questo volevo prima fare un bel restore con image della 4,0.4 tramite toolkit
2-ho scaricato già la image ma in quale cartella la devo piazzare?
3-piazzata la image flasho da toolkit
4- se non erro mi rimane il bootloader sbloccato ma non il root e superuser.. giusto? Se non ci fossero uso toolkit per averli nuovamente..
5-flasho manualmente JB
Giusto il procedimento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
wifi71
Ho un yakju con bootloader sbloccato e root. Ora ho JB messo manualmente ma volevo dare una bella piallata .. ditemi se il procedimento e' giusto:
1-per questo volevo prima fare un bel restore con image della 4,0.4 tramite toolkit
4- se non erro mi rimane il bootloader sbloccato ma non il root e superuser.. giusto? Se non ci fossero uso toolkit per averli nuovamente..
5-flasho manualmente JB
Giusto il procedimento?
A giorni dovrebbe uscire la factory images di jelly bean. Ti conviene aspettare e fare il procedimento che hai detto flashando direttamente la factory dal toolkit
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Sono giorni che a giorni dovrebbe uscire ihihihhihi
Ma questa factory image quando uscirà mai!
-
E si anche io volevo flashare solo la 4.1,1 ma non esce!
-
Vero ragazzi. Strana sta cosa.
,Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
wifi71
5-flasho manualmente JB
Giusto il procedimento?
E tutta sta tiritera a che scopo scusa? Ritorni nelle stesse condizioni in cui sei quindi non ne vedo l'utilita' .Fai semplicemente tutti i wipe da recovery ed hai il sistema pulito
-
Quote:
thay
E tutta sta tiritera a che scopo scusa? Ritorni nelle stesse condizioni in cui sei quindi non ne vedo l'utilita' .Fai semplicemente tutti i wipe da recovery ed hai il sistema pulito
ma forse vuole cancellare proprio tutto.. dato che ha detto "piallare"
-
Ce' la recovery non serve rifare tutta la procedura
-
Quote:
thay
Ce' la recovery non serve rifare tutta la procedura
ma la recovery cancella solo le app i messaggi ecc ecc, le immagini per esempio rimangono.. (se poi c'è una sezione che fa eliminare tutto allora scusate la ca****a)
-
Wiping data in CWMR does not affect your internal storage at all. Doing a factory reset from Settings > Backup & reset will erase everything.:cool:
Inoltre costa tanto cancellare quello che non vi serve su sd con un file manager?