Visualizzazione stampabile
-
Tanto tiritera non sembra.. non me lo sarei aspettato da te..
Ti spiego perche vorrei una bella spianata..
Siccome non sono un genio di android ed ho provato tantissime app ho la SD piena di cartelle che non so più a che servono.. cosi con un bel flash torna tutto come prima..
Per esempio oggi ho provato a mettere una ROM custom JB ma avevo un problema con la tastiera e non sono riuscito ad usarla... chissà se avrei avuto lo stesso problema con una ROM "pulita"..???
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
wifi71
Tanto tiritera non sembra.. non me lo sarei aspettato da te..
Ti spiego perche vorrei una bella spianata..
Siccome non sono un genio di android ed ho provato tantissime app ho la SD piena di cartelle che non so più a che servono.. cosi con un bel flash torna tutto come prima..
Per esempio oggi ho provato a mettere una ROM custom JB ma avevo un problema con la tastiera e non sono riuscito ad usarla... chissà se avrei avuto lo stesso problema con una ROM "pulita"..???
E' troppo faticoso cancellare il contenuto della sd est dal pc o con un file manager per te?Puoi fare un hard reset dalle impostazioni ed hai tutto pulito easy easy
-
Non e' una questione di fatica e' che non so quali sono le cartelle di default di JB e quelle delle app ... naturalmente quelle con il nome dell app le posso sicuramente cancellare...
Poi scusami una cosa .. quando avevo il SGS 2 dovevamo fare il deep clean quando c erano problemi .. sul galaxy nexus bastano i 3 wipe?
-
Forse non mi spiego o non so che,,,
Se fai un reset dalle impostazioni cancelli tutto
Inoltre puoi cancellare completamente il contenuto della sd manualmente che al reboot le cartelle di sistema si ricreano
Direi di tornare in argomento qui trattiamo il toolkit e non wipe ed sd comunque
-
Ciao a tutti ragazzi e da una settimana che son in possesso del mio nuovo gn e per adesso vorrei solo fargli il root per poter installare una app per gestire le frequenze del processore. Sicuramente come ho fatto in passato con il mio vecchio desire arriverò a cambiare anche la rom. ho letto che c'è già pronta una rom basata su jelly bean ma voglio aspettare, anche perchè c'è tanto da leggere e adesso in questo periodo ho poco tempo. la mia domanda e questa posso usare il tool avendo jelly bean? Non riesco a capire quale opzione devo selezionare per il root
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
thay
..... che al reboot le cartelle di sistema si ricreano
...
Questo non lo pensavo, immaginavo che cancellando tutto quello che vedo nella SD il sistema si bloccasse al riavvio.. grazie
-
Ragazzi scusate la domanda nabba...sbloccando il bootloader, root etc. etc. il galaxy nexus perde la garanzia, ma se poi riflasho la rom stock e riblocco il bootloader etc. etc. è come se non avessi toccato niente sul tel. e quindi la garanzia è ancora valida??
-
-
Uscita la 7.5 http://www.mediafire.com/?n3zjxwb24nxtg52
ChangeLog:
ToolKit v7.5 (20th July 2012)
+Added Auto ToolKit Update feature on startup
+Updated CWM Touch to 6.0.0.5 on all models
+Updated TWRP Recovery to 2.2.0 on all models
+Added Create tar with 1-Click for flashing via Odin
+Added Activation of Donator features via ToolKit
+Rewrote push routine to find filename from wildcard
+Removed a date setting from backup routines
+Rewrote extras file to work with new activation
-
Quote:
KingVidal93
Ragazzi scusate la domanda nabba...sbloccando il bootloader, root etc. etc. il galaxy nexus perde la garanzia, ma se poi riflasho la rom stock e riblocco il bootloader etc. etc. è come se non avessi toccato niente sul tel. e quindi la garanzia è ancora valida??
Tieni conto che i terminali ritornati appunto dalla garanzia sono quasi tutti restituiti con bootloader sbloccato quindi fai tu le tue considerazioni.Questa politica ci e' sempre stata nei google phone dai tempi del nexus one lo sblocco bootloader veniva accettato senza problemi in assistenza