4.1.1 yakju o takju?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Non so ...firmware i9250xxlf1
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
hai ricevuto l'aggiornamento tramite OTA giusto? se si devi fare il numero 7 e poi clicchi su 8, e segui tutto quello che ti dice lui, è una fesseria usare il toolkit, ricordati di installare i driver e mettere il telefono in fastboot.. io sono qui se hai altre perplessità :)
se vuoi controllare meglio che versione hai scarica questo https://play.google.com/store/apps/d...heep.asi&hl=it, apri l'app, clicchi su sistema e poi su Build li poi ti dice tutto :)
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Grazie tutto molto più chiaro adesso!
Un consiglio breve ma che sara' risolutivo per la tua nuova esperienza android.Non e' una critica ma se vuoi mettere mano e moddare un terminale android almeno le basi devi averle.pena danni prima o poi.Prenditi un po di tempo leggi i 3d in evidenza nel forum,fai una ricerca qui su androidiani sulle terminologiew e procedure standard android.Inizia a conoscere il TUO terminale,non e' possibile volere moddare senza nemmeno sapere che versione software si possiede.Ripeto non e' una critica ma un sincero consiglio.
Fine OT torniamo in tema ;)
Raga ho questo problema
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1955605
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@ alfagard devi installare semplicemente dei drivers nulla di piu',come per qualsiasi altra periferica su win
Se non ti riconosce automaticamente il percorso forza l'installazione dando tu il percorso ..ripeto alla stregua di qualsiasi altra periferica
Quote:
Originariamente inviato da thay
Ti ringrazio del consiglio, avevo il desire moddato con varie rom. Non sono un grande esperto ma poco poco mi so muovere. Ho paura di fare danno quello è vero, sinceramente la rom stock va benissimo, e sto aspettando il momento buono nel senso di una rom veramente valida da sostituire la stock. Vorrei solo rootarlo per installare set CPU. Grazie
Salve a tutti, mi presento sono nuovo , ho acquistato ieri il Gnexus, vorrei solo rootare il telefono per istallare titanium backup con permessi di root e altre cose, posso seguire la guida al primo post? ci sono problemi con il terminale Build IMM76K?
Un thanks a chi mirisponde
Grazie mille