Visualizzazione stampabile
-
-
scusate emergenza :(
ho fatto backup efs con toolkit e da qiel momento non mi va piu la rete dati cellulare
cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
panda78
scusate emergenza :(
ho fatto backup efs con toolkit e da qiel momento non mi va piu la rete dati cellulare
cosa posso fare?
Riavvia il telefono e controlla che i dati siano on,salvare la efs non ha nulla di implicito con questo
-
Quote:
thay
Riavvia il telefono e controlla che i dati siano on,salvare la efs non ha nulla di implicito con questo
gia riavviato e nessun cambiamento , sto riflashando la 4.0.4 e poi se tutto funziona riaggiorno a jb....ma dubito che sia la cosa giusta da fare :(
-
Quote:
panda78
gia riavviato e nessun cambiamento , sto riflashando la 4.0.4 e poi se tutto funziona riaggiorno a jb....ma dubito che sia la cosa giusta da fare :(
nient non flasha, rimane in wait for device....che cosa posso fare?
-
Debug Usb è attivo? riavvia in fastboot con i 3 tasti, lascialo attaccato non staccare nulla..
-
Quote:
Gynlemon
Debug Usb è attivo? riavvia in fastboot con i 3 tasti, lascialo attaccato non staccare nulla..
debug si , ora metto in fst boot ma poi da li cosa faccio? uso toolkit?
-
tieni acceso e collegato al toolkit.. seleziona le opzioni.. riavvia in fastboot
-
Quote:
Gynlemon
tieni acceso e collegato al toolkit.. seleziona le opzioni.. riavvia in fastboot
forse ho risolto ma ora voglio root e cwm ma continua a darmi wait for device. anche x questi mi conviene prima mettere in fastboot?
-
se ti dice cosi.. vuol dire che hai richiesto un'opz e il programma è in attesa che tu lo spegni e lo rimetti il fasboot