Attendo un paio di ore e poi lo contatto tramite email
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Attendo un paio di ore e poi lo contatto tramite email
con toolkit sembra tutto molto facile: basta che il programma riconosca il telefono, in debug, già sbloccato dall'assistenza, si sceglie un'opzione (per esempio nel mio caso 4= root) e via...ma a me l'operazione dura 0.00 sec, giusto il tempo di riavviare il telefono in android...(da fastboot)
dubito che il telefono sia rootato, visto che non compare nessuna applicazione tipo superuser...
cosa sbaglio?
Dal kit hai anche scelto l'opzione 4 per il root? o se ti serve la recovery opz 6 ?
allora: 1.metto in debug il telefono. 2. lo collego al pc e il programma lo riconosce perchè compare la stringa. 3. scelgo l'op. 4 per il root. Allora mi chiede se voglio veramente procedere, scrivo yes! e mi riavvia il telefono in android...
La recovery è necessaria per il root?
C'è qualcosa che non va perché root check mi dice che non ho i permessi root ....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
dopo che ti si riavvia.. devi spegnere e riaccendere in fastboot con i 3 tasti.. sempre collegato al programma che intanto è in attesa..Quote:
allora: 1.metto in debug il telefono. 2. lo collego al pc e il programma lo riconosce perchè compare la stringa. 3. scelgo l'op. 4 per il root. Allora mi chiede se voglio veramente procedere, scrivo yes! e mi riavvia il telefono in android...
stessa cosa a me...
il mio ha già il bootloader sbloccato..
faccio scelta 4, si riavvia...
imposto "debug usb" riavvio in fastboot con i 3 tasti..
ma il toolkit rimane sempre con la scritta: "Waiting for usb debugging to be enabled.."
e non fa nulla!!!
esatto esatto così accade a me!
Una volta che si è impostato il debug usb.. Riavviare in fastboot.. O rifare l'opzione 4..Il software da un tempo limite per attivare USB debug la prima volta. Poi una volta con flag attivo non ci saranno problemi