Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpg
no, non funziona neanche la versione 7.6...
eppure seguo tutti i passaggi!
i driver li hai installati correttamente? metti correttamente il telefono in fastboot?
-
Ma facendo un backup app + data mi salva anche file e cartelle di app eliminate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
bilel96
Ma facendo un backup app + data mi salva anche file e cartelle di app eliminate?
no, ti salva solo le app presenti e i dati, attento perō se hai alcuni giochi con pacchetti esterni non fa il backup dei pacchetti ma solo degli apk..
-
Allora: il bootloader č aperto, visto che tramite toolkit ho messo 4.0.4 per poi passare alla 4.1.1
poi metto il tel in debug e riavvio in fastboot
poi il programma lo riconosce visto che compare il seriale giusto
io scelgo l'opzione 4
ma il toolkit mi riavvia il tel in android, allora io lo spengo lo riavvio in fastboot premendo i tre tasti...
ma il toolkit si pianta su "waiting for usb dubugging to be enabled"
-
Quote:
fpg
Allora: il bootloader č aperto, visto che tramite toolkit ho messo 4.0.4 per poi passare alla 4.1.1
poi metto il tel in debug e riavvio in fastboot
poi il programma lo riconosce visto che compare il seriale giusto
io scelgo l'opzione 4
ma il toolkit mi riavvia il tel in android, allora io lo spengo lo riavvio in fastboot premendo i tre tasti...
ma il toolkit si pianta su "waiting for usb dubugging to be enabled"
Abilita debug usb nel telefono
controlla la corretta installazione di TUTTI i drivers
-
i drivers sono tutti installati, visto che il programma riconosce correttamente il tel...
a Cambiasso succedeva la stessa cosa, ma non ho capito bene come abbia risolto il problema...
-
Quote:
fpg
i drivers sono tutti installati, visto che il programma riconosce correttamente il tel...
a Cambiasso succedeva la stessa cosa, ma non ho capito bene come abbia risolto il problema...
prova a rifare tutto da capo o a riavviare il pc e riprovare
-
Quote:
gonewild
prova a rifare tutto da capo o a riavviare il pc e riprovare
prova a riavviare sia il telefono e sia il computer..
-
Mah...un mistero...forse provo con qualche altro programma... chissā se unlock root con cui ho rootato lg2x funziona?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
fpg
Mah...un mistero...forse provo con qualche altro programma... chissā se unlock root con cui ho rootato lg2x funziona?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No.. Lascia stare..
Cambia o usb o PC. Usi w7?
La recovery te l'ha flasha? se si.. portati nella directory root del toolkit 7.6 e copi la CWM-Superuser-3.1.3 in memoria del nexus.. poi flash da recovery..