Visualizzazione stampabile
-
boh c'è qualcosa che non capisco: scelta l'opzione flash recovery touch, dice che l'ha flashata, poi però da fastboot scelgo recovery e compare il robot aperto col punto esclamativo rosso...tutto immobile...boh
poi comunque in generale il pc non riconosce il telefono come memoria..(tipo pendrive usb) quindi non posso copia-incollare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
no, ti salva solo le app presenti e i dati, attento però se hai alcuni giochi con pacchetti esterni non fa il backup dei pacchetti ma solo degli apk..
Tipo navigon oppure asphalt che quando lo installi ti dice di scaricare 500 mb?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Fatto! Non è stato facilissimo, poi ancora adesso ogni tanto carica la recovery altre volte no ...
Poi col bluetooth ho passato il file zip superuser e poi l'ho flashato.. ora mi diverto: ho appena tolti i tasti sotto e sto con la "torta"! Grazie a tutti comunque per il supporto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
la recovery modificata viene sovrascritta ad ogni reboot se non fai il passaggio "rename recovery" dopo aver ottenuto i permessi di root.
-
Quote:
stelligna
la recovery modificata viene sovrascritta ad ogni reboot se non fai il passaggio "rename recovery" dopo aver ottenuto i permessi di root.
Quoto... anche a me ha fregato !!!... comunque se si mette l' opzione 1 click all fa ha tolto da solo senza che ogni volta ci stai a mettere i numeretti !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Ah ecco perché!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
avete notato quella domanda che viene posta all'uscita dalla recovery? A cosa serve? (CWM 6.0.1.0)
-
Chiedo di nuovo magari qualcuno di cuore buono saprà darmi una risposta, ovviamente questo procedimento andrà fatto dopo aver sbloccato il bootloader, aver flashato Jelly Bean e rootato il terminale:
1) nell'opzione 5 del toolkit c'è la voce "Rename recovery restore files", di cosa si tratta, è un procedimento che va effettuato?
2) nell'opzione 7 invece si parla di installare la "BusyBox" sul Nexus, ora so che la BusyBox è un pacchetto di applicazioni che posso servire per app che utilizzano il Root tipo Titanium Backup ecc, quindi questa BusyBox va installata? sapete dirmi di più in merito?
;)
-
per la 1) leggi qualche post più su: la recovery modificata viene sovrascritta ad ogni reboot se non fai il passaggio "rename recovery" dopo aver ottenuto i permessi di root.
-
Quote:
stelligna
per la 1) leggi qualche post più su: la recovery modificata viene sovrascritta ad ogni reboot se non fai il passaggio "rename recovery" dopo aver ottenuto i permessi di root.
Grazie purtroppo non l'avevo letto, sai qualcosa sulla Busybox?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2