Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
i salvataggi li hai salvati su memoria attualmente? e se si li avevi fatti con ?
i salvataggi almeno dei 4 angry bird e dei fruit ninja..
-
Non avendo questo tipo di problemi non saprei risponderti come salvare i dati dei giochi senza l'ausilio di TB.. se li ha salvati sulla memoria dopo non dovresti ritrovarteli??
-
Quote:
Gynlemon
Non avendo questo tipo di problemi non saprei risponderti come salvare i dati dei giochi senza l'ausilio di TB.. se li ha salvati sulla memoria dopo non dovresti ritrovarteli??
niente.... ho cercato anche in giro su internet e ci vuole per forza il root cazzu cazzu ç_ç.. comunque dato che mi ci trovo metto la rom custom, me ne consigli qualcuna? :D
-
una super personalizzabile ma esosa... la AOKP poi c'è anche la FoxHound..
io uso la CM9 meno personalizzabile ma ha tutto quello che mi serve... però qui siamo OT ;)
-
Io ho rom stock con bootoloader sbloccato, niente root....se uso il toolkit per ribloccare il bootloader mi cancella tutto?
-
ho clioccato il 1IN ALL però è da un bel po' che aspetto a <waiting for device> che faccio?
-
Quote:
stelligna
Io ho rom stock con bootoloader sbloccato, niente root....se uso il toolkit per ribloccare il bootloader mi cancella tutto?
Ad ogni operazione blocco/sblocco del bootloader , tutto viene piallato..
Quote:
thedarkplayer
ho clioccato il 1IN ALL però è da un bel po' che aspetto a <waiting for device> che faccio?
-attivato il debug USB?
-provato con una altra porta USB?
-
-
Quote:
Gynlemon
Ad ogni operazione blocco/sblocco del bootloader , tutto viene piallato..
:( allora per ora me lo tengo bloccato
-
Quote:
stelligna
:( allora per ora me lo tengo bloccato
vuoi dire sbloccato semmai..ma visto che ci sei.. goditi una bella ROM con personalizzazioni.. almeno non vivi di questa... castrazione!! :D
-
Quote:
Gynlemon
vuoi dire sbloccato semmai..ma visto che ci sei.. goditi una bella ROM con personalizzazioni.. almeno non vivi di questa... castrazione!! :D
hai ragione...volevo dire sbloccato :-[
ce l'ho da una settimana...l'ho sbloccato per flashare la factory image yakju (il mio nexus era yakjuxw).
in passato ho moddato parecchio su galaxy s2, al momento mi voglio godere ICS così com'è
-
cosa ne pensate del menu' 18 del toolkit? in particolare il menu'
1 change screen e il 4 camenra enhancements
il primo ho impostato una densita' diversa.. bello.. ma non e' che si rovina il display?
riguardo la fotocamera io non vedo miglioramenti impostando i vari parametri.. cosa ne pensate?
-
ragazzi prima il boot loader e poi il root? è fermo nella skermata waiting device da 10 minuti..
-
Esatto.. per forza!! hai attivato il debug usb? collegalo a un'altra porta usb in caso non va..
-
Quote:
Gynlemon
Esatto.. per forza!! hai attivato il debug usb? collegalo a un'altra porta usb in caso non va..
sto a fa il backup, ho avuto la risposta alla domanda che ti ho fatto oggi :D, speriamo faccia quello che dice, adesso riprovo a fare il procedimento, bootloader e poi root, se riesce a fare il backup significa che riesce a comunicare no?
-
Quote:
djdido
sto a fa il backup, ho avuto la risposta alla domanda che ti ho fatto oggi :D, speriamo faccia quello che dice, adesso riprovo a fare il procedimento, bootloader e poi root, se riesce a fare il backup significa che riesce a comunicare no?
gylemonnnn ma come faccio a capire quando finisce sto backup sul cell dice backup completo ma sul computer rimane please be patient.. che faccioo????
-
Nella schermata delle opzioni in alto a sx se vedi sotto List o devices attached dei numeri vuol dire che il tuo nexus è collegato correttamente al pc
-
Quote:
Gynlemon
Nella schermata delle opzioni in alto a sx se vedi sotto List o devices attached dei numeri vuol dire che il tuo nexus è collegato correttamente al pc
senti ma come recovery quale devo mettere??? va bene una qualunque? comunque non riesco a sbloccare il boot resta in waiting device..
-
Quote:
djdido
senti ma come recovery quale devo mettere???
recovery-cwm-touch-maguro
-
Quote:
Gynlemon
recovery-cwm-touch-maguro
niente non mi parte lo sblocco del boot..
-
Guardati il video demo in prima pagina poi....con calma rifai e segui le indicazioni che ho postato.LEGGI tutto
-
stavo guardando anche il video ma il problema si pone quando devo entrare in fastboot con i tasti non ci entraaa :(
è la settima volta ke riavvio il telefono...
-
risolto il problema -.-''' nel programma chiedeva di entrarci con il tasto volume up invece era volume down ._.
scusa un secondo ma la mia immagine non è la stessa che compare nel video, dice odin mode? è la stessa cosa?
-
HO da poco preso il GNEXUS... e devo dire che questo Tool sembra veramente il più completo e il più semplice da utilizzare... mi sembra per ora un' OTTIMA scelta.
-
Quote:
djdido
risolto il problema -.-''' nel programma chiedeva di entrarci con il tasto volume up invece era volume down ._.
scusa un secondo ma la mia immagine non è la stessa che compare nel video, dice odin mode? è la stessa cosa?
lascia perdere odin.. mica ti è morto il telefono.. :D... scusami ma dove ti stai imbattendo?? a che stai??
-
Quote:
Gynlemon
lascia perdere odin.. mica ti è morto il telefono.. :D... scusami ma dove ti stai imbattendo?? a che stai??
maa ke ne so menomale ke era facile ç_ç, porca miseria.. comunque allora sono arrivato al punto che devo mettere il telefono in fastboot x sbloccare il bootloader, come faccio ad entrare? volume+ e tasto power o volume- e tasto power? con il tasto meno entra in odin mode, e la schermata non è uguale a quella che fa vedere lui.. con il volume più parte il telefono e non va da nessuna parte.. che devo fare? :(
-
INFORMAZIONI UTILI
Come entrare nel vostro modo di Fastboot
1. Spegnere il telefono
2. Scollegare il cavo usb se avete uno chiuso in
3. Tenere premuto il 'Volume Up' e 'Volume giù dei pulsanti e premere il pulsante' Power 'per avviare il telefono in modalità Fastboot
Come entrare nel Recovery ClockworkMod
1. Primo avvio in modalità Fastboot come sopra descritto
2. Scorrere verso il basso con il 'Volume Down' pulsante fino a quando si dice 'modalità di recupero' in alto e premere il pulsante 'Power' per entrare Recovery
-
Quote:
Gynlemon
INFORMAZIONI UTILI
Come entrare nel vostro modo di Fastboot
1. Spegnere il telefono
2. Scollegare il cavo usb se avete uno chiuso in
3. Tenere premuto il 'Volume Up' e 'Volume giù dei pulsanti e premere il pulsante' Power 'per avviare il telefono in modalità Fastboot
Come entrare nel Recovery ClockworkMod
1. Primo avvio in modalità Fastboot come sopra descritto
2. Scorrere verso il basso con il 'Volume Down' pulsante fino a quando si dice 'modalità di recupero' in alto e premere il pulsante 'Power' per entrare Recovery
ecco ora ci siamo :S.. direi proprio di aggiungerlo alle informazioni in prima pagina! thay pensaci tu :D
-
Sarebbe nella sua guida originale.. [GNex TOOLKIT V5.6] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM] - xda-developers
Pensa che io non l'ho mai usata questa.. ho sempre fatto con quella rudimentale ed efficace.. nel sito di MaJa :D
-
Quote:
Gynlemon
ma perchè adesso il computer non mi permette in nessuna maniera di mettere i file sul telefono?-.- devo passare la rom, mi dice che il telefono è staccato e invece è attaccato
-
momentaneamente puoi accedere alla ROM giusto? se si.. o la scarichi con il broswer del telefono o installa MyPhoneExplorer mi pare che già lo conosci.. e lo butti dentro via wifi
-
...non riesco a sbloccare il BOOT LOADER tramite il KIT in prima pagina...
forse è un problema di DRIVER nel mio PC.
Ma quando vado in FASTBOOT MODE, avvio il Tool e premo 3 per il semplice sblocco... mi ritorna subito nella schermata iniziale con le opzioni da scegliere.
Il DEBUG USB è attivato... i DRIVER li ho installati direttamente dal ToolKit e per ora non so' come parare.
La cosa che mi viene in mente è quello di eliminare i vecchi DRIVER, non vorrei, che qualche precedente DRIVER mi impedisca una seconda installazione... ma come rimuovere tutti i vecchi driver?
Ho provato anche con PDANEt... ma nulla.
Mettendo il telefono in FASTBOOT MODE e aprendo il TOOLKIT posso leggere chiaramente su in alto:
LIST OF DEVICE ATTACHED:
"numero......." FASTBOOT
Quindi immagino che il TOOL riesca a vedere il telefono ma non sembra me lo faccia sbloccare con l'opzione N° 3
-
Hai dato un occhio qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=872635
Se ti intriga..:)
Dopo ti passo il link del file..visto che sono off line
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
...non riesco a sbloccare il BOOT LOADER tramite il KIT in prima pagina...
forse è un problema di DRIVER nel mio PC.
Ma quando vado in FASTBOOT MODE, avvio il Tool e premo 3 per il semplice sblocco... mi ritorna subito nella schermata iniziale con le opzioni da scegliere.
Il DEBUG USB è attivato... i DRIVER li ho installati direttamente dal ToolKit e per ora non so' come parare.
La cosa che mi viene in mente è quello di eliminare i vecchi DRIVER, non vorrei, che qualche precedente DRIVER mi impedisca una seconda installazione... ma come rimuovere tutti i vecchi driver?
Ho provato anche con PDANEt... ma nulla.
Mettendo il telefono in FASTBOOT MODE e aprendo il TOOLKIT posso leggere chiaramente su in alto:
LIST OF DEVICE ATTACHED:
"numero......." FASTBOOT
Quindi immagino che il TOOL riesca a vedere il telefono ma non sembra me lo faccia sbloccare con l'opzione N° 3
Anche a me dava correttamente il device, senti ma sei sicuro di
entrare correttamente nella modalità fastboot?
Hai guardato il video in prima pagina?
-
Quote:
djdido
Anche a me dava correttamente il device, senti ma sei sicuro di
entrare correttamente nella modalità fastboot?
Hai guardato il video in prima pagina?
I tre pulsanti: VOLUME SU + VOLUME GIU + TASTO ACCENSIONE....
(PS: l'immagine non è la mia ma un esempio... anche perchè qui il boot è sbloccato)
http://img214.imageshack.us/img214/1...stbootboot.jpg
-
Quote:
Gynlemon
Si infatti... poi se puoi passami il link! a mali estremi...
grazie
EDIT: scaricato a questo link:
http://www.mediafire.com/?1tg88ngs2i9l7ku
-
Quote:
Skyman1
Ieri ho perso talmente tanto tempo a sbloccare il cell
che a forza di ripetere la procedura in tutte le maniere ci
sono riuscito, dopo aver messo la pda ci sono riuscito..
-
android.rar li ho uppati qui.. magari sono gli stessi..
edit
controllato quelli del link.. erano sempre i miei che avevo uppato.. ma ha la recovery senza touch invece questi nuovi hanno la recovery touch
Nel pacchetto ci sono anche i driver.. devi prima attivare il debug usb , spegnere il telefono riaccenderlo in fastboot
e fargli scegliere i driver nella cartella dei driver che hai appena scaricato..
Il pacchetto da aprire e mettere in :C oltre ai driver può servire anche per il root.. per installare la recovery..
-
Quote:
Gynlemon
android.rar li ho uppati qui.. magari sono gli stessi..
edit
controllato quelli del link.. erano sempre i miei che avevo uppato.. ma ha la recovery senza touch invece questi nuovi hanno la recovery touch
Nel pacchetto ci sono anche i driver.. devi prima attivare il debug usb , spegnere il telefono riaccenderlo in fastboot
e fargli scegliere i driver nella cartella dei driver che hai appena scaricato..
Il pacchetto da aprire e mettere in :C oltre ai driver può servire anche per il root.. per installare la recovery..
Fatto s sbloccato con la guida chemi hai postato!
Semplice e veloce!
GRAZIE 1000!!!!!!!!!
...e aggiornato a 4.0.4
per ora me ne stò con la stock per un paio di settimane
EDIT: pensavo di aver aggiornato alla 4.0.4 dopo lo sblocco... ma non è così... devo aver flashato la stessa ROM... Bah... riproviamo
-
Alleluja... Io a Dicembre con quella ho fatto.. ;) e mi trovo bene con questo metodo diciamo rudimentale..ma efficace.. installata la recovery touch?
-
Quote:
Gynlemon
Alleluja... Io a Dicembre con quella ho fatto.. ;) e mi trovo bene con questo metodo diciamo rudimentale..ma efficace.. installata la recovery touch?
No.... aspè dopo aver flashato questa ROM: ROM SHIP Android 4.0.4 (ICL76D)
mi è rimasto bloccato in LOOP sulla scritta GOOGLE iniziale... però mi entra in FASTBOOT con i 3 tasti.