per la rom e una questione personale,io alla fine pe uso daily consiglio la manhattan ,stabilissima e molto parca nei consumi,insomma un progetto equilibratissimo per chi non e' un flashmaniac ma vuole un dispositivo da utilizzare realmente
Visualizzazione stampabile
per la rom e una questione personale,io alla fine pe uso daily consiglio la manhattan ,stabilissima e molto parca nei consumi,insomma un progetto equilibratissimo per chi non e' un flashmaniac ma vuole un dispositivo da utilizzare realmente
sinceramente prima con il desire ero un flash continuo ora vorrei avere si il pieno possesso del cell ma flashare e godermi il telefono. Penso ke la proverò? Consigli, cose da flashare? Cosa perdo dei dati che ora ho sul gnex?
EDIT: Come recovery consigli quella del tool o altre?
EDIT 2: la cw 5.8.0.2 touch maguro va bene?
ragazzi ho un problema…. ho acquistato ieri un nexus… ora ho la build icl53f ics 4.0.2…. ho scaricato il programmino, i drivers, ma…. in risorse del sistema mi dà adb interface, collego il cell in download, apro il programma e non viene rilevato….quindi non toglie i bl e non fa il root….ero abbastanza agile con galaxy s , ma ora sono a terra…. chi mi spiega passo passo cosa devo fare? ad esempio, quando metto in download il cell ci sono diverse scelte nel menu… non devo toccare nulla???insomma mi date una mano?
Grazie
haiabilitato il debug mode?
certo…..ma non capisco come far riconoscere il tel dal pc….lo attacco e non mi dice nulla….ma quando si accende il tel con vol+/vol- e start, poi si deve fare qualcosa?ci si potrebbe spostare in altre modalità...
ragazzi scusate io vorrei sbloccare il bootloader sul mio X8..posso farlo da qui?
ma è possibile tornare in rom stock attraverso il toolkit? se si, che operazioni vanno eseguite?
io non ho capito se vanno svolte quelle dalla 8 alla 11
Ok.. io l'ho scaricato.. lo devo mettere nella sd oppure in qualche cartella nel PC?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Tutti i link ristabiliti e funzionanti....ed aggiornati alle ultime versioni
enjoy............;)
Direttamente da big G.....LINK
ricorda che questo e' un googlephone quindi il supporto e' nativo
marimettendo il firm originale mi ritorna tutto originale comprensiva la recovery e il bootloader bloccato? mi interessa sapere questo.
se il botloader si bloccherà.
sai comè portarlo in assistenza col boot sbloccato non è una cosa carina.
la sto scaricandola rom originale, ma poi il punto 8 dove la devo mettre sta rom? non mi è chiara sta cosa
Il bootloader resta open devi bloccarlo tu puoi farlo sempre con il tool il resto torna tutto stock
Se usi l ultima versione del tool dovrebbe fare tutto da se anche indicarti il link al download del file altrimenti lanciando la parte 8 basta che dai il percorso dove hai il file da flashare
Perfetto.. ora ho capito!! Grazie thay
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma come capisco se il telefono è rotato? il boot l'ho capito perchè all'accenzione c'è il lucchetto aperto ma x i permessi di root come lo capisco. ma è normale che dopo lo sblocco del boot il teelfono si sia azzerato compresiva la memoria.
un'altra informazione prima di fare tutto avevo fatto il backup ora se provo a ri metterlo ma nulla da fare come mai?non lo riesco a rootare mi dice download e qualcosa. Comw mai
ci sono riuscito avevo kys che rompeva le biiiiiiiiiiiib
ra è rootato e sbloccato il boot
come mai però qundo ho sbloccato il boot si è resettato? ancora questa non l'ho capita ho perso tutto quello che avevo installato e la le foto
meno male che avevo le copie sul pc
vol+ vol- power
puoi eseguire le operazioni del tool anche da fastboot (modalita in cui dovrebbe andare con la routine del tool)
VIDEO
mi dite come posso togliere i permessi di root dal cellulare? per ri bloccare il boot loadere ci sono riuscito ma i permessi di root come?
ho scaricato il firm ho pigiato il punto 8 ma non mi fa nulla.
ho messo il firm nella cartella che diceva il tol kit ma continua a non darmi nulla
mi dice che non trova determinati files nella cartella
leggendo su google vedo che c'è unio script “flash-all.sh" che riporta il cel allo sto originale , dove lo scarico
vorrei fare una semplice domanda
Per installare un tema devo fare qualche wipe?
Grazie
.
ma come si fa!! non ho mai pregato nessuno così mi aiutate perfavore è urgente ho risolto praticamente quel maledetto internet exsplorer non mi scaricava bene il furmwer stock. Mi dava dentro il file .tar solo un file e no i 5 necessari dopo ote ho provato con firefox e ci sono riuscito
CI SONO RIUSCITO :) Lol
Cose posso fare ora in più rispetto a prima? (ovviamente senza contare le varie ROM e Kernel)
Si le apk sono tue per sempre e su qualsiasi rom o telefono
volevo installare la recovery touch ma al flash mi dice waiting for device... e nulla più.. ho i drivers, ho su, ho fatto il rename al punto 5, ho il lucchetto aperto, ma che cosa può essere?