Visualizzazione stampabile
-
Non è mia abitudine ma stavolta devo proprio chiedervi aiuto in merito ad un problema che da solo non riesco proprio a risolvere!!
Ho sempre usato il toolkit, semplice e funzionale, stamattina di buon ora vado per flashare una rom, dice di averla installata ma poi ricompare la precedente.. in oltre non mi entra più in recovery, ma si blocca sulla scritta google..
-Decido quindi di usare il toolkit, penso che un bel flash a stock possa fare bene prima di rieseguire l'opzione 8, mi rendo però conto che non va. Purtroppo mi compare la scritta whaiting your device e si ferma.-
La rom che ho al momento (paranoidandroid JB) porta in dote la buil JRO03H, potrebbe essere questo il motivo?? Ed ora che faccio?!
Spero davvero in un vostro aiuto, consiglio, qualsiasi cosa ragazzi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
EugeRs
Non è mia abitudine ma stavolta devo proprio chiedervi aiuto in merito ad un problema che da solo non riesco proprio a risolvere!!
Ho sempre usato il toolkit, semplice e funzionale, stamattina di buon ora vado per flashare una rom, dice di averla installata ma poi ricompare la precedente.. in oltre non mi entra più in recovery, ma si blocca sulla scritta google..
-Decido quindi di usare il toolkit, penso che un bel flash a stock possa fare bene prima di rieseguire l'opzione 8, mi rendo però conto che non va. Purtroppo mi compare la scritta whaiting your device e si ferma.-
La rom che ho al momento (paranoidandroid JB) porta in dote la buil JRO03H, potrebbe essere questo il motivo?? Ed ora che faccio?!
Spero davvero in un vostro aiuto, consiglio, qualsiasi cosa ragazzi..
Ciao. Intanto spero avrai scaricato l ultima versione. Dopo che ti dice waiting for device hai messo il cel in fastboot mode?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
EugeRs
Quando lo attacchi al toolkit 7.8.. scegli la JRO03C ? visto che la H é solo uscita per sviluppatori.. dopo di ciò dovrebbe apparire in alto la lista dei device su ADB MODE e ti dovrebbe comparire il tuo device..se è presente , fai opz 9 e procedi al download della Factory Images e scegli l'opzione Flash, se ti compare la scritta whaiting your device è perchè è in attesa che tu lo spegni e lo accendi in modalità fastboot dei 3 tasti ( sempre collegato all'usb)
se non c'è modo di entrare ne in recovery ne in adb mode come spiegato.. come ultima spiaggia devi usare questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html
e seguire attentamente i pochi passi..
-
Vi sono veramente grato per esservi interessati, purtroppo non va in nessun modo con il toolkit.. Gyn proverò con odin, spero di riuscire a farlo stasera! Al momento thanks..
..comunque è assurdo, ci ho sempre smanettato, ieri però ero con delle persone.. sono convinto che devono avermi tirato dietro un malocchio di quelli iperpotenti sennò non si spiega!!
-
Quote:
EugeRs
Vi sono veramente grato per esservi interessati, purtroppo non va in nessun modo con il toolkit.. Gyn proverò con odin, spero di riuscire a farlo stasera! Al momento thanks..
..comunque è assurdo, ci ho sempre smanettato, ieri però ero con delle persone.. sono convinto che devono avermi tirato dietro un malocchio di quelli iperpotenti sennò non si spiega!!
3;)d in evidenza dateci un occhio ogni tanto https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1974508
-
Scusate la mia niubbaggine col Gnexus ma con la ROM stock JB (build JRO03C ma prima era K, quella "marcopolo") posso Rootare con questo programma e poi unrootare senza conseguenze?
Grazie :)
-
Quote:
DangerNet
Scusate la mia niubbaggine col Gnexus ma con la ROM stock JB (build JRO03C ma prima era K, quella "marcopolo") posso Rootare con questo programma e poi unrootare senza conseguenze?
Grazie :)
weeee danger :D, ancora con l'htc? :D, comunque puoi usare questo programma tranquillamente ;), per rootare però devi sbloccare il bootloader..
-
No, devo aggiornare la firma (quello l'ho dato a mio fratello :D). OK per il bootloader, tanto lo posso ribloccare, vero?
-
Quote:
DangerNet
No, devo aggiornare la firma (quello l'ho dato a mio fratello :D). OK per il bootloader, tanto lo posso ribloccare, vero?
certo sempre con il toolkit... che poi anche quando torna dall'assistenza lo lasciano aperto :D
unroot basta che disinstalli il programma superuser, come unroot per Nexus è inteso riportarlo a Garanzia ... cioè rimettere la factory images e ribloccare il bootloader
-
Ciao, a me interesserebbe rootare il telefono ma non mi ricordo come si fa il backup completo delle applicazioni da ripristinare post root..
Edit:risolto
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2