In che modo hai risolto? :)
Visualizzazione stampabile
Ciao raga,
avrei una domanda da fare, per sbloccare il mio nexus JRO03C I9250xxlf1 devo selezionare il valore 7 giusto? poi premo il 6 per installare la recovery ma poi non mi fa nulla.....? vorrei riuscire a fare come con il mio vechcio wildfire che mi copio la distro su memoria e premo volume - più power e installare da li :'(
grazie per il vostro aiuto
ciao a tutti,
sto cercando di trasformare il mio nexus da yakjuwx a yakju con il toolkit,ma ho un problema: ho aperto il toolkit, ho selezionato 5, premuto 1 per installare i driver, parte la procedura torno al menù principale ma il numero di serie non esce. è come se non mi riconoscesse il cell, come devo fare ???
premetto che uso windows 7
Tenendo conto che ho già il bootloader sbloccato e ho la stok 4.1.1 posso fare in sicurezza il root tramite l'opzione 3 direttamente senza incappare in brick o problematiche varie ???
inoltre chiedo se questa operazione senza dover sbloccare il bootloader comporta la perdita di dati app impostazioni del nexus 4.1.1.
Hai sentito di qualcuno che ha brickato ? NO quindi perche' crearsi problemi che non esistono? Oramai questo 3d e' basato praticamente su falsi problemi e paure.Procedete con serenita' leggete cio' che vi compare durante le procedure non ce assolutamente nessun rischio
Per il root nessuna perdita dati semplicemente hai accesso in R/W sulla partizione di sistema tutto qui'
Per ripristinare allo stato iniziale per chi ha rootato e messo custom rom basta flashare l'immagine stock col toolkit?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No avevo bisogno di conferma perchè non ero sicuro. Credevo anzi che il flash per l'immagine stock non riportasse anche il bootloader allo stato originale. Grazie mille :)
Ma l'unroot non è possibile con questo programma?