Appena terminato passo 8 (1 click for all)
Ora vedo che è successo :)
EDIT: ora gioco col pupo, rimando il controllo tra qualche ora, intanto grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Appena terminato passo 8 (1 click for all)
Ora vedo che è successo :)
EDIT: ora gioco col pupo, rimando il controllo tra qualche ora, intanto grazie ;)
prossimo step
OPZ 9 Flash factory images visto che c'è l'hai già in cartella
Una volta flashato, devi rifare l'OPZ 8 click for all perchè con il flash va a cancellare tutto quello che hai fatto con l'opz 8 ( tralascia poi l'errore sblocco... è ok )
te lo stavo spiegando ma sei stato veloce.. ho tenuto buono questo input: Questa sera tempo permettendo vorrei usare la toolkit :D
Finito e buon login a Google..
ciao a tutti.
felice possessore nexus da 1 settimana circa.
con vari sforzi e toolkit sono riuscito a passare a versione yaku e quindi a jelly bean via ota.
mi sorgono alcune domande:
-ho il telefono sbloccato. devo rimettere il blocco per sicurezza o garanzia?
-quando ci saranno/usciranno nuove release superiori alla 4.1.1.?
-consigliate anche market alternativi? se si, quale?
grazie a tutti per l'attenzione
Stac
leggi da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2159171 visto che se ne parlava
Sconsiglio Market alternativi al 100% visto che già qualcuno è stato fatto chiudere..
Scrivo dal cell dopo l'opzione 8 one click for all.
Il cell ora ha il boot sbloccato e la recovery modo touch credo perche ci posso navigare con touch trae opzioni.
Il dell è già alla 4.1.1
Perché dovrei fare l'opz 9 ora?
Prima di fare opz 8 ho salvato l'immagine stock scaricata da google della 4.1.1 nella cartella apposita in c\toolkit nexus
Domande:
-prima eri in 4.1.1 ? eri tu che hai menzionato la Factory images , uno crede che la tua intenzione è flashare quella e partire da zero.
-Attualmente hai tutte le impostazioni come prima? non hai perso nulla vero?
Eccomi, scusa. Il pupo piu grande è andato a letto ora.
Allora io ero col cell alla 4.1.1.
Ho fatto solo l'opz 8 ed ora mi ritrovo di nuovo con la 4.1.1, pero bootloader sbloccato (l'ho osto lanciando il fastboot), recovery CWM touch e tutto resettato.
Tutto ok quindi giusto?
Non ho capito se mi sarei dovuto ritrovare con la 4.0.4 o è corretto che stia già con la 4.1.1, o forse mi ritrovo con la 4.1.1 perchè l'avevo scaricata e poi salvata in c:\Galaxy Nexus ToolKit\put_google_factory_image_here\
Se prima eri in 4.1.1 lo sarai per forza anche adesso.. le tue impostazioni sono rimaste tale e quale a prima di sbloccare? non hai fatto il login iniziale a Google? dentro c:\Galaxy Nexus ToolKit\put_google_factory_image_here\ ti ritrovi ancora lo zip integro?
Allora, il login ancora non lo ho fatto.
Direi che è stato resettato perché si presenta come all'acquisto salvo il fatto che è già a jelly bean: non ho contatti, non ho wifi salvate, non ho applicazioni fatte salve quelle pre installate.
Il file il c:\toolkit nexus\put google... è un .tgz e mi pare non abbia subito modifiche.
Va bhe tutto ok direi no? Perche mi dicevi di fare anche l'opzione 9 per cosa mi sarebbe servita? Per installare la 4.1.1 vergine? Ma lo è comunque ora, giusto?