Intendo, rifare tutto dallo sblocco al root, anche se già sbloccato e root effettuato.
Visualizzazione stampabile
Io oggi ho ripristinato il cell con la factory immage che avevo scaricato dai server google (ma che il toolkit può scaricare da solo) e ribloccato il bootloader con rispettivamente le opzioni 9 e 3, tutto ok.
Poi ho rifatto il "one click for all" (mi pare opzione 8).
L'ho fatto per altri motivi, ma ha funzionato tutto.
proprio quello che vorrei fare, "one click for all" perché vorrei essere certo che tutti funzioni alla perfezione.
Molto divertente vero? :D.. Vi do un consiglio però.. Non giocate molto con lo sblocco blocco.. Sappiate che azzerate la memoria.. Quindi backup sul PC dei vostri dati.. Facendo click for all azzerate tutto..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Comunque, la guida è ottima ;)
Basta leggere e soprattutto capire quello che si fa :)
Sono riuscito tranquillamente a rootare ed ho flashato la mia prima rom su questo fantastico device :D
Grazie a tutti :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve,
Volevo sapere se posso eseguire direttamente il punto 4 senza passare prima dallo sblocco del bootloader, anche perchè io non ho intenzione di mettere nessuna rom cucinata, ma di tenermi questa di google e nel caso come è possibile togliere il root?
Grazie
Ecco sante parole quindi ponetevi un obbiettivo ..mod o non mod quindi procedete
Come dicevo sopra le mezze misure non funzionano o perlomeno non danno risultati.Vuoi moddare,fallo da manuale altrimenti tieni il device stock
Il Modding non e' un obbligo signori,il nexus funziona benissimo anche stock.Il modding e' una passione ...spesso una malattia rotfl
woooooow ha funzionato al primo colpo,adesso galaxy nexus con beats audio!!!!rotfl