CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 180 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    OK ma se l'utente momentaneamente non ha interesse a installare ROM alternative e vuole tenersi la versione Stock e vuole farsi un Nandroid backup di essa.. se non ha il root non può..
    Domanda: ...mi viene spontanea perché vorrei capire anche io...

io inizialmente ho fatto solo SBLOCCO DEL BOOTLOADER e INSTALLAZIONE RECOVERY.... tramite RECOVERY ho fatto un NANDROID della ROM oirginale stock iniziale senza fare il ROOT però... come la mettiamo?
    Ultima modifica di Skyman1; 19-04-12 alle 02:43

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Ok va bene quello che hai fatto.. Ma c'è anche chi vuole solo stare con la rom stock e fa uso di programmi che richiedono i permessi di root.. Se a te e chi .. me compreso... Non interessa la stock.. Del root se ne può fregare..

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Ok va bene quello che hai fatto.. Ma c'è anche chi vuole solo stare con la rom stock e fa uso di programmi che richiedono i permessi di root.. Se a te e chi .. me compreso... Non interessa la stock.. Del root se ne può fregare..

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
    ah ecco... mi era sembrato di capire che per fare un NANDROID bisognava avere il ROOT e non mi tornavano i conti...

...vuole tenersi la versione Stock e vuole farsi un Nandroid backup di essa.. se non ha il root non può..

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Buttando su la Stock 4.0.4 , e leggendo riga per riga cio che mostrava il ToolKit, ho notato che segnalava 3 differenti errori , quando stava quasi per completare la routine di flash della Rom, essi erano inerenti se ben ricordo al bootimage recoveryimage ed un altro che non mi viene in mente , premetto che il procedimento da parte del Tool è andato a buon fine , ma per scaramanzia mi chiedevo se esso procedeva anche se riscontrava degli errori nei suoi passaggi

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Buttando su la Stock 4.0.4 , e leggendo riga per riga cio che mostrava il ToolKit, ho notato che segnalava 3 differenti errori , quando stava quasi per completare la routine di flash della Rom, essi erano inerenti se ben ricordo al bootimage recoveryimage ed un altro che non mi viene in mente , premetto che il procedimento da parte del Tool è andato a buon fine , ma per scaramanzia mi chiedevo se esso procedeva anche se riscontrava degli errori nei suoi passaggi
    forse per questo è uscito un upgrade del programma?

Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ma se ad esempio io metto una rom, nel caso in cui vorrei aggiornare ics che ne so al 4.04 devo rimettere la mod? Oppure aspettare che questa venga aggiornata per essere compatibile con la 4.04?

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Ma se ad esempio io metto una rom, nel caso in cui vorrei aggiornare ics che ne so al 4.04 devo rimettere la mod? Oppure aspettare che questa venga aggiornata per essere compatibile con la 4.04?
    Tutte le custom ROM a disposizione ora sono aggiornate ad ICS 4.0.4. (o almeno quelle più funzionali)... se dovesse uscire la 4.0.5 di solito non tardano più di 3 giorni a far uscire la nuova ROM con il nuovo update (tengono al proprio "share" ed è una sfida a chi pubblica prima per "accaparrarsi" utenti).

Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ma rilasciano un update per chi ha già la rom con il 4.0.4 oppure ne rilasciano una rom nuova e quindi bisogna metterci su la nuova rom?

Ho un dubbio.. Ma se io ho già su una rom.. e voglio cambiarla.. la metto direttamente o devo ripristinare o fare qualcos'altro?

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Ma rilasciano un update per chi ha già la rom con il 4.0.4 oppure ne rilasciano una rom nuova e quindi bisogna metterci su la nuova rom?

Ho un dubbio.. Ma se io ho già su una rom.. e voglio cambiarla.. la metto direttamente o devo ripristinare o fare qualcos'altro?
    Per aggiornare una CUSTOM sempre devi riflashare la nuova ROM, ma non perdi dati e nulla perchè non sono full WIPE (almeno per la CYANO e la AOKP) a meno che non ci sia una richiesta particolare da parte dello sviluppatore.
    Per il flash di una nuova ROM è sempre necessario (o consigliatissimo) sempre fare i 3 wipe per cancellare tutto.
    Ultima modifica di Skyman1; 19-04-12 alle 13:11

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Stiamo andando fuori tema..

Pagina 38 di 180 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio