CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 180 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate, doppio post!
    Ultima modifica di nfl91; 21-06-12 alle 15:38

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

allora... ho provato a fare qualcosa, quindi aggiorno i miei dubbi

sul pc stavo installando pda per 32 bit (e su questo no ho dubbi) però nella seconda parte dell'installazione, precisamente al punto "installing pdanet to your phone" mi si blocca e parte la disinstallazione, mentre il nexus in basso mi dice "FASTBOOT STATUS - FAILInvalid Command"
    quindi non ho idea di come muovermi... ho anche scaricato i file universali (a 32 e 64 bit) ma non ho idea di come utilizzarli.. che devo fare???
    (ho verificato che i file adb non sono sul cell, che posso fare? mi servono per fare il punto 4 e mettere la djdroid?)

non devo passare necessariamente per il punto 2 giusto?(backup e restore)

e poi io vorrei eseguire l'operazione numero 4... per fare tutto in maniera completa, ma non so mica se devo posizionare la rom (dj droid) da installare da qualche parte...telefono o pc...!? va bene questo procedimento per fare quello che mi serve?

grazie mille della pazienza!!!
    Ultima modifica di nfl91; 21-06-12 alle 19:06

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

ma esiste un modo per far funzionare adb e fastboot... o c'è una guida che lo spieghi?
    EDIT: e non intendo una guida come quelle che ho trovato che dicono tutto e niente

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

ragazzi aiuto...mi è tornato il cell dall'assistenza...ma qual'è l'ultimo agguiornamento quello che finisce con D o con I? Nel tool mi dice D come ultima...Io o imm...e qualcosa finisce con I

Senior Droid L'avatar di giosimo

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi dovrei portare il cell allo stato iniziale, ho già scaricato l'immagine della 4.0.4 yakju, ma quando faccio partire il telefono con la combo dei tasti, la modalità fastboot non mi spunta più. Qualcuno sa aiutarmi?
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, ragazzi volevo sapere se, ora che ho rootato il mio GN , potrò ugualmente ottenere l'aggiornamento OTA a Jelly Bean direttamente da google. ovviamente ho un GN yakju. Oppure devo fare il relocking e l'unrooting? grazie

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noego Visualizza il messaggio
    salve, ragazzi volevo sapere se, ora che ho rootato il mio GN , potrò ugualmente ottenere l'aggiornamento OTA a Jelly Bean direttamente da google. ovviamente ho un GN yakju. Oppure devo fare il relocking e l'unrooting? grazie
    No, con il bootloader sbloccato non dovresti ricevere gli aggiornamenti via OTA. C'è però un'applicazione (OTA Keeper) che dovrebbe consentire di aggiornare. Dagli un'occhiata sul market

Androidiano L'avatar di Valerius91

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    ragazzi aiuto...mi è tornato il cell dall'assistenza...ma qual'è l'ultimo agguiornamento quello che finisce con D o con I? Nel tool mi dice D come ultima...Io o imm...e qualcosa finisce con I
    L'ultimo aggiornamento disponibile è sempre 4.0.4 e finisce con I

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

ciao ragazzi! ma come si fa con questo tool il flash di una rom? o dove trovo questa spiegazione... io vorrei metterci la dj droid...

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nfl91 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! ma come si fa con questo tool il flash di una rom? o dove trovo questa spiegazione... io vorrei metterci la dj droid...
    se hai messo la recovery puoi copiare dentro alla partizione vista come sd la rom e quindi entrando in recovery flasharla....se ancora non hai fatto nulla in MyPPC hai tutte le guide per finire in modo veloce e sicuro tutta l'operazione...
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

12. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

nfl91 (23-06-12)

Pagina 58 di 180 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio