CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 180 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jokeergear

Smartphone
    Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Comincia a dare una lettura.. qui

https://www.androidiani.com/forum/mo...o-come-me.html
    e qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html

Per l'installazione ROM clicca nella mia firma.. ti serve da esempio..
    Ho capito ma il backup nandroid si deve prima dello sblocco del bootloader ? E poi una volta ripristinato questo backup mi ritorneranno tutti i giochi e applicazioni con i relativi salvataggi ?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Prego tutti di tornare in tema qui' oramai di tutto si discute fuorche' del tool..
    Per gli argomenti non in tema cercate in sezione ,se non trovate aprite un nuovo topic.Non inquinate il 3d con discussioni non inerenti,chi necessita di info in questa maniera non riesce a trovarle

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokeergear Visualizza il messaggio
    Ho capito ma il backup nandroid si deve prima dello sblocco del bootloader ? E poi una volta ripristinato questo backup mi ritorneranno tutti i giochi e applicazioni con i relativi salvataggi ?
    Si deve fare dopo lo sblocco , perchè prima non si può con Jelly Bean.. una volta sbloccato è possibile fare tutte le modifiche che vuoi.. a cominciare dalla recovery che serve appunto per fare il backup del sistema attuale che hai , cosi in maniera in caso di bisogno , ritorneresti all'esatto punto in cui l'hai fatto.
    Prima dello sblocco mi raccomando.. Copiati sul PC i dati della memoria perchè li perderai tutti!!
    Ultima modifica di Gynlemon; 09-09-12 alle 01:29

Androidiano L'avatar di jokeergear

Smartphone
    Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Dimenticato si aggiungere XDA
    Galaxy Nexus Themes and Apps - xda-developers

per altre eventuali richieste.. falle nel thread generale Nexus

Si deve fare dopo lo sblocco , perchè prima non si può con Jelly Bean.. una volta sbloccato è possibile fare tutte le modifiche che vuoi.. a cominciare dalla recovery che serve appunto per fare il backup del sistema attuale che hai , cosi in maniera in caso di bisogno , ritorneresti all'esatto punto in cui l'hai fatto.
    Prima dello sblocco mi raccomando.. Copiati sul PC i dati della memoria perchè li perderai tutti!!
    Un'ultima domanda: come faccio allora con il salvataggio di final fantasy 3 che si trova dentro la cartella data della memoria interna (no SD card) ? Quando ci vado é come se fosse vuota e penso che sia dovuto perché non ho il robot. C'é un modo per fare il backup di tale salvataggio ? Ho visto backup e ripristino di google nelle impostazioni come funziona ?

LEGGI SOPRA

Prego tutti di tornare in tema qui' oramai di tutto si discute fuorche' del tool..
    Per gli argomenti non in tema cercate in sezione ,se non trovate aprite un nuovo topic.Non inquinate il 3d con discussioni non inerenti,chi necessita di info in questa maniera non riesce a trovarle
    Ultima modifica di thay; 08-09-12 alle 22:40

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Devi accettare compromessi.. o stai a stock e tieni i tuoi dati. o fare modding e con tutti i rischi che si portano dietro, uno in particolare: Il rischio della perdita dati.. Non hai molte scelte.. Intanto copia lo stesso su pc tutto.. poi sappi che a qualcosa devi rinunciare.. per via che per fare quello che desideri occorre un dispositivo già rootato, per utilizzare programmi uno ad esempio Titanium Backup.. comunque per non essere OT in quanto si discute del toolkit e suo uso..
    vedi in rete >> Google
    Poi torna qui per discuterne per la procedura di sblocco...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

jokeergear (09-09-12)

Baby Droid

Smartphone
    SGS4(I9505),SGGD(I9082),ALTRI

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie al cielo hanno inventato questo tool...
    ieri m'è successo una tragedia.... tel originale 4.1.1 OTA, accendo il bluetooth e il telefono crasha!!!!
    tolgo batteria, faccio tutte le prove... non si avvia... HO DOVUTO FARE IL WIPE!!!! e il nexus NON ha micro SD quindi ho perso le foto scattate (anche la musica ma quella la recupero...) oggi ho deciso di rootare per TITANIUM BACKUP...

provengo da una generazione di galaxy next, S, S2, note... e come capirete rootare quei dispositivi è una cavolata... ho sempre evitato i dispositivi col bootloader bloccato per paura mia... ORA ci ho messo 0,06 secondiiiii (tasto 1 per installare i driver e poi tasto 7 seguito da tasto 8...)

2 sole domande... (1)posso aggiornare tramite OTA?? (2) e se aggiorno tramite OTA il bootloader si blocca nuovamente? grazie....
    Ultima modifica di marven84; 10-09-12 alle 10:56

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marven84 Visualizza il messaggio
    (1)posso aggiornare tramite OTA?? (2) e se aggiorno tramite OTA il bootloader si blocca nuovamente? grazie....
    (1) SI 100%
    (2) No. rimane aperto fin quando sarai tu a ribloccarlo.. credo mai.. o nel caso in cui dovessi riportarlo in garanzia.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

marven84 (10-09-12)

Baby Droid

Smartphone
    SGS4(I9505),SGGD(I9082),ALTRI

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

(1) SI 100%
    (2) No. rimane aperto fin quando sarai tu a ribloccarlo.. credo mai.. o nel caso in cui dovessi riportarlo in garanzia.
    grazie 1000 x la tempestiva risposta... e per la buona notizia!!!!!!(un grazie è gia stato inviato)

un problema mi è appena sorto....

come mai dalla pagina di google play "web" non mi fa piu installare le app?

Baby Droid

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho un problema e spero sia la sezione giusta.
    siccome mi si è rotto il vetro gn devo portarlo in assistenza e quindi ho deciso di ribloccare il bootloader, solo che non riesco. collego tutto (appaiono i seriali), lo metto in fastboot mode (premendo 22-3) poi vado su relock bootloader ma dopo la conferma rimane il "waiting for device" e non succede nulla. cosa sbaglio?
    ho 4.1.1 stock + root

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marven84 Visualizza il messaggio

un problema mi è appena sorto....

come mai dalla pagina di google play "web" non mi fa piu installare le app?
    ti sei loggato? se hai altri problemi non inerenti al toolkit apri un post nella sezione adatta..

Quote Originariamente inviato da ferrentino Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un problema e spero sia la sezione giusta.
    siccome mi si è rotto il vetro gn devo portarlo in assistenza e quindi ho deciso di ribloccare il bootloader, solo che non riesco. collego tutto (appaiono i seriali), lo metto in fastboot mode (premendo 22-3) poi vado su relock bootloader ma dopo la conferma rimane il "waiting for device" e non succede nulla. cosa sbaglio?
    ho 4.1.1 stock + root
    Quando appare "waiting for device" devi riavviare in fastboot con i 3 tasti..

Siete entrambi OT a menzionare problemi non inerenti al Toolkit , penso avete letto i post precedenti del Moderatore..

Pagina 100 di 180 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio