ok grazie ce l'ho fatta!
ora per mettere la suddetta rom come devo fare?
mi scuso in anticipo se le cose che chiedo sono già state scritte (molto probabile...)![]()
ok grazie ce l'ho fatta!
ora per mettere la suddetta rom come devo fare?
mi scuso in anticipo se le cose che chiedo sono già state scritte (molto probabile...)![]()
Ultima modifica di sunny90; 17-10-12 alle 14:42
Salve ragazzi volevo sapere una cosa
Sono prossimo a moddare il mio nexus (oggi), aprendo il toolkit, selezionando la mia build e cliccando 2 (backup and restore your phone) noto l'opzione n.4: NANDROID backup (boot, cache, data, recovery, system). Selezionandola, mi compare questa domanda:
Are you using a Custom Rom or Insecure Image?
Cosa vuole dire con "insecure image"?
Clicca nella mia firma... trovi un esempio di come proseguire a installare una ROM... poi metti quella che desideri.. recandoti nel thread adatto in questa sez Modding
Let me google that for you
Ultima modifica di Gynlemon; 17-10-12 alle 15:45 - Motivo: Unione Post
sunny90 (17-10-12)
Conosco il regolamento, ho già cercato ma non ho trovato nulla. Ho anche tradotto le parole ma non viene nulla..
EDIT:
Raga, volendo moddare il mio nexus (finalmente)
ho aperto il toolkit e come consigliato da voi ho premuto l'opzione 8 (one click for all)
il telefono mi ha chiesto la conferma per sbloccare il bootloader e ho confermato.
Dopo che il toolkit ha sbloccato il bootloader, installato la busybox, superuser ecc. sblocco il mio device e non ho perso alcun dato
com'è possibile?? eppure all'avvio vedo il lucchetto sbloccato..
inoltre se avvio la recovery (tasto power e volume giù) vedo la recovery stock e non la cwm
Com'è possbile?? l'opzione 8 non preveniva proprio questo???
Ultima modifica di Sdentato; 17-10-12 alle 20:28
OPZ 5 rename recovery
Quale intenzione ora? una custom rom o versione stock 4.1.2 ?
i dati li avrai persi di sicuro quelli in SD.. sarà vuotissimo controlla.. il sistema ancora il tuo.. in attesa di mettere o la 4.1.2 o Una custom ROM
reflash della recoveryMod o CWM o TWRP << io ho questa.. .. e poi fai rename recovery con l'opz5
se la custom rom metti i file in SD basta cliccare nella mia firma e ti fai un'idea
se tua intenzione mettere solo la 4.1.2 stock , allora dopo che metti la reciveryMod fai un backup attuale , una volta fatto, procedi con la factory images come ho spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html
Buon Divertimento!
Grazie
sarò perchè ho fatto queste procedure giorno 17 ma nella sd card ho tutti i dati, ho trovato installate tutte le app.
Ho fatto l'opzione 5 ma al momento di partire con la recovery vedo nuovamente quella stock!!
Che faccio??
EDIT: preciso mentre il tookit faceva le operazioni ho letto questo:
error: protocol fault <no status>
può essere questo il problema??
Ultima modifica di Sdentato; 17-10-12 alle 20:52
Esegui il procedimento che ti ho linkato prima.. Con la factory images Lascia perdere il backup della yakiuxw..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Quindi tu mi consigli di flashare direttamente la yakju?? Ma non rimane il problema della recovery o no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White