ryan19 (24-10-12)
Si ma per installare i driver sempre la stessa storia.. sempre gli stessi post.. si legge la prima e la seconda pagina FAQ? in fondo dove dice :
D. Il ToolKit riconosce il mio telefono in modalità adb ma non in modalità fastboot (o viceversa).
Ragazzi ho il bootloader sbloccato, come posso fare per bloccarlo? non me lo fa fare o meglio la procedura va a buon fine e poi torna ad essere sbloccato..
Allora fai cosi.. esegui quello che ti ho consigliato nell'altro thread usando la procedura 1 .. cosi radi al suolo il tutto e resetti, poi vedi se i riavvii terminano, se noti ancora problemi , lo farai con il toolkit OPZ 3, debug usb attivo e al momento della richiesta riavvia in fastboot
Raga PREMETTO che non ho letto tutte e 146 pagine, ed ho aggiornato alla 4.1.1, posso eseguire questa guida? O installo direttamente la 4.1.2? Mi darà errori ?
Sì, è vergine, non ha nemmeno 6 ore![]()
Allora ti è sufficiente leggere solo la prima e la seconda pagina.. se devi sbloccare.. invece per aggiornare solo vai qui https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2434388
Ultima modifica di Gynlemon; 25-10-12 alle 20:27
Flambert (25-10-12)