Rifleshata con il Tool Kit Aggiornato ma ripresenta le 3 stesse diciture a termine operazione , dice che nell'archivio non sono stati trovati i seguenti file Ex (Factory.sig Boot.sig)
Ma tu gli metti lo zip per come lo scarichi da Google? O li scompatti e gli metti le voci che trovi al suo interno?
Factory images.JPG
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Gynlemon; 19-04-12 alle 15:51
Scusatemi.. ma avevo dei dubbi.. Un'ultima domanda.. leggendo qua e la ho letto che qualcuno aveva il bisogno di ribloccare il bl ma che motivo c'è?
Hai mai sentito parlare di riportare tutto come prima per la garanzia? Un esempio a caso quello di portarlo in centro assistenza.. con il lucchetto chiuso risulterebbe originale come mamma l'ha fatto![]()
ah.. Già.. scusami non ci avevo proprio pensato.. Grazie per tutte le risposte ( esaurienti )
Ieri ho ripristinato il mio nexus mettendo la 4.0.4 stock e ribloccando il bootloader. Provenivo da AOKP.
Adesso se provo ad accedere alla recovery mi compare robottino aperto con triangolo rosso con punto esclamativo....
che è successo?
EDIT: mi sa che avrei dovuto riflashare la recovery stockadesso mi tocca risbloccare il bootloader con conseguente perdita di dati!!!
![]()
Ultima modifica di stelligna; 20-04-12 alle 10:32
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
.. era il mio pensiero di stamattina ..mi sono rotto di stare a dietro a firmware che ti mangiano la batteria.. oggi è una giornata strana mi sa..
Normalissimo il triangolo.. in pratica rimettendo tutto come da garanzia spariscono tutte le modifiche.. recovery e root compreso.. quindi per riavere la recovery devi risbloccare il bootloader ..
ma nemmeno la recovery stock?
Per la recovery stock:
spegni il telefono
avvia premendo contemporaneamente i tasti (volume sù + volume giù) + tasto accensione;
naviga il menù con i tasti laterali del volume fino a selezionare la voce Recovery Mode;
conferma la scelta utilizzando il tasto di accensione del telefono (senza tenerlo premuto);
comparirà un androide verde con un segnale di pericolo;
premere contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione;
ecco ma a me compare l'androide con triangolo rosso dopo aver selezionato recovery mode....mi sa che è andato qualcosa storto...