Queste cose le ha anche la EagleBlood 1.7 anzi già dalla 1.5 c'erano.
Visualizzazione stampabile
Non la % di batteria :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ragazzi, vengo da un anno e mezzo di N1, flashato e riflashato forse un centinaio di volte.. ;)
Dal 31/12 ho il Galaxy Nexus... ancora vergine! E non mi pare bello!
Oggi mi prudono le dita e penso di iniziare.
Una sola cosa: Dopo lo sblocco ed il root ho intenzione di fare un backup completo con Rom Manager .... in caso di restore di quel backup mi ripristina anche il Kernel originale? Perchè poi con unroot ed unlock dovrei riavere il terminale di nuovo "vergine" giusto? (nel malaugurato caso di doverlo mandare in assistenza)
esatto, avrai il kernel originale e il terminale come nuovo ;)
Finalmente è uscita la eagleblood 1.8! Ora è in download, poi vi faccio sapere le prime impressioni!
Io sto usando la Apex e va benissimo. Stabile, veloce e con future in più che permettono di personalizzare il telefono. Naturalmente aspetto con ansia la Cyanogen. Ho provato il Kernel di Franco ma per adesso l'ho scartato visto che non ho notato un guadagno in termini di batteria come molti dicono, quindi tengo il kernel attorno al quale è stata studiata la Rom. Alla fine il consumo della batteria è dovuto principalmente al display acceso, quindi più smanetti ...... Due settimane fa andai in montagna, non c'era segnale H3G ma solo TIM. La batteria mi è durata un giorno e mezzo, compresa la notte senza modalità aereo.
Allora,da un paio di gg ho messo su la aokp, e devi dire che la batteria dura molto meno rispetto alla eagleblood...però ha delle belle mod! Per ora la tengo, nella speranza che ottimizzino la richiesta di risorse in futuro...
Quote:
Originariamente inviato da pav_87
Per la durata batteria usa come kernel quella di franco o la leankernel, che sono a mio parere le due migliori in fatto di fluidità e consumo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Uso franco da sempre, ed infatti ho commentato la rom...con la eagleblood+Franco andavo molto meglio,a fine giornata anche un 10% in più di batteria...adesso sono al 21%...