Visualizzazione stampabile
-
Parlate tutti bene del leankernel facendomi venire voglia di provarlo, per ora ho franco 15.2, é tanto meglio? E giusto per farmi una cultura oltre che su voltaggi e MHz del processore e gpu dove vanno ad agire questi kernel x consumare meno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Secondo me é veramente difficile esprimere un parere oggettivo e univoco sui kernel. Le valutazioni sono troppo influenzate dall'uso che si fa del device. Per il mio daily usage franco kernel é il miglior compromesso tra performance e consumi. Leankernel l'ho trovato meno fluido ma non generalizzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
panzaone
Non parlate di bug nella Foxhound perchè la uso da 20 giorni ed ancora non ne individuo uno neanche micro.
Per il resto sono gusti :p
Fotocamera.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
Che intendi per bug alla fotocamera?
La uso quotidianamente sia in foto che video e non mi risultano bug....
-
Quote:
panzaone
Che intendi per bug alla fotocamera?
La uso quotidianamente sia in foto che video e non mi risultano bug....
provata la 0.9 lo zoom "saltellava"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
Quello che ancora non si è capito è che sono tutte na cosa, ovvero quelli che riescono a manipolare i sorgenti portano le innovazioni ed apparte Cyano, ed RomanBB che fanno notevoli cambiamenti ed innovazioni, gli altri non fanno altro che copiare ed incollare pezzi di apk. Arrivo al dunque, una vale l'altra ma le master rimangono le Cyano e le AOKP di RomanBB. Per i kernel idem, francisco e ezekiel fanno innovazioni gli altri copiano sorgenti... KalimochoAZ fà i kernel. Non sò se mi spiego...
-
Quote:
Lultima
Quello che ancora non si è capito è che sono tutte na cosa, ovvero quelli che riescono a manipolare i sorgenti portano le innovazioni ed apparte Cyano, ed RomanBB che fanno notevoli cambiamenti ed innovazioni, gli altri non fanno altro che copiare ed incollare pezzi di apk. Arrivo al dunque, una vale l'altra ma le master rimangono le Cyano e le AOKP di RomanBB. Per i kernel idem, francisco e ezekiel fanno innovazioni gli altri copiano sorgenti... KalimochoAZ fà i kernel. Non sò se mi spiego...
Uhm...ma quello che non capisco è: ma se la cyano non supporta ufficialmente il gnexus, le altre rom cosa stanno copiando? Un porting?
-
Praticamente le cyano non è che non suportano Nexus sono solo in prerelease per ICS, ovvero sono delle alpha test, mancano un sacco di opzioni etc... ho visto il github delle cyano 9 e mancano un sacco di pezzi ancora per farla uscire. Riferendomi alla tua domanda, praticamente sono rom compilate da sorgenti cyano con la metà della metà delle opzioni di una cyano 9 definitiva; copiano una rom in fase alpha :cool:
-
Ma perché su xda aokp e eagleblood segnalano di essere basati sulla aosp?
-
Quote:
pav_87
Ma perché su xda aokp e eagleblood segnalano di essere basati sulla aosp?
Anche cyano si basa sui sorgenti google sennò non potrebbero neanche farla, LOL !!!
Cmq anche se sono compilate da sorgenti google,sono poi mixate con pezzi di cyano tranquillo...sono aosp imbastardite!!!
Una AOSP pura è quella di Pete Alfonso http://www.peteralfonso.com/p/bugless-beast.html sorgenti google come mamma li ha fatti + qualche mod da parte del dev, non c'è traccia di kang...