Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkness Fury
Ma per cosa per fare i benchmark? O per utilizzo quotidiano... Io solitamente non lo tocco da com'è preimpostato al momento del flash... E mi son trovato sempre benissimo.
Si intendevo per uso quotidiano!! anch'io non modifico da com'é preimpostato, volevo solo conoscere la scelta di qualcuno più esperto di me:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
edge86
Si intendevo per uso quotidiano!! anch'io non modifico da com'é preimpostato, volevo solo conoscere la scelta di qualcuno più esperto di me:)
Beh ma se a Default ci si trova bene perchè andarlo a modificare? oltretutto ogni opzioni che si va ad aumentare consumerà più batteria...
-
Io lo tengo com'è,ho provato varie configurazioni, mq nell'utilizzo quotidiano non ho notato differenze...solo la batteria ne ha risentito
-
E' uscita una nuova RADIO XXKL1 appena flashata, ho notato un notevole miglioramento nella rapida riguardo ad agganciare la rete WiFi e mi pare anche più stabile e più potente la ricezione.
-
hai un link di questa radio? e per curiosità,tu che kernel usi?
Quote:
Darkness Fury
E' uscita una nuova RADIO XXKL1 appena flashata, ho notato un notevole miglioramento nella rapida riguardo ad agganciare la rete WiFi e mi pare anche più stabile e più potente la ricezione.
-
Ecco il link alla RADIO, come kernel io uso Franco's Kernel Nighlty 12 (come si può leggere in firma)
[Baseband/Radio] XXKL1 - xda-developers
-
grazie mille del consiglio,la radio l'avevo già installata nel frattempo..pensavo anche di provare il franco ma mi pare lo faccia solo x 4.0.3,io per ora tengo un altro pò la stock 4.0.2 come rom..poi magari passo a qualcos'altro,su nexus s avevo la cyano e ne ero felicissimo! a proposito,il franco ha anche la correzione dei colori?grazie e sei molto gentile..
Quote:
Darkness Fury
-
Quote:
daridima
grazie mille del consiglio,la radio l'avevo già installata nel frattempo..pensavo anche di provare il franco ma mi pare lo faccia solo x 4.0.3,io per ora tengo un altro pò la stock 4.0.2 come rom..poi magari passo a qualcos'altro,su nexus s avevo la cyano e ne ero felicissimo! a proposito,il franco ha anche la correzione dei colori?grazie e sei molto gentile..
Purtroppo non so se abbia la correzione della colorazione :)
-
si si ce l'ha
-
con l'applicazione a pagamento però